Mister Chef
Mister Chef
Speciale

Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste

Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»

Un ritorno alle origini, conservando quella tradizione espressione del nostro territorio e della nostra cucina genuina e casereccia. Questo, ma sicuramente molto altro, sarà Mister Chef che torna ad accogliere la sua clientela a partire da oggi nella sua sede storica di Via Antichi Pastifici, 8A nel cuore della zona Asi di Molfetta.

Una sede rinnovata, ma che conserva la sua prerogativa: quella di accogliere lavoratori o tutti coloro i quali vorranno rendere una pausa pranzo assolutamente speciale e al tempo stesso tradizionale.

E' questo, infatti, il punto di forza di Mister Chef, tanto apprezzato dal pubblico che da sempre ha frequentato questo luogo speciale. Da oggi, sotto una veste rinnovata, potendo contare sullo staff di sempre, è possibile tornare a gustare i piatti della tradizione pugliese di ottima qualità. Sarà come pranzare a casa, godendo di spazi curati nei minimi particolari.

A questo si aggiunge il rinnovato Bar annesso alla struttura, che sarà aperto dalle ore 6 alle ore 15, dove sarà possibile fare colazione, gustare un ottimo caffè e molto altro ancora.

La gestione, dopo alcuni anni, è tornata nelle mani di chi, dal principio, l'ha ideata: Loredana Lezoche e Angelo Messina tornano nuovamente a scommettere su quella che nel tempo è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'intera zona industriale della città di Molfetta. Grazie alla sua posizione strategica, Misterchef è in grado di ospitare, come già sottolineato, non soltanto i lavoratori delle numerose aziende della zona Asi, ma anche tutti coloro i quali vorranno concedersi una pausa pranzo, lontano da casa, ma come essere in casa.

«Mister Chef da sempre fa parte della nostra vita e rappresenta il nostro modo di intendere un pausa pranzo, senza privarsi della genuinità delle pietanze culinarie della tradizione del nostro territorio – è stato il commento di Angelo Messina e Loredana Lezoche – ed è per questo che abbiamo voluto fortemente riprendere il controllo di quello che negli anni scorsi abbiamo creato quasi dal nulla. Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa».

Mister Chef sarà aperto al pubblico dalle ore 12 alle 15, mentre il bar dalle ore 6 alle ore 15. Tuttavia, molto presto, sarà lanciato un nuovo format che permetterà alla struttura di essere aperta anche a cena.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Buon compleanno Gifer: l'azienda festeggia oggi a Trani il suo quinto anno di attività Buon compleanno Gifer: l'azienda festeggia oggi a Trani il suo quinto anno di attività Team specializzato, consegne puntuali e una vasta gamma di prodotti
Esiste un sogno per ogni stella: gli auguri speciali di “Decò” Esiste un sogno per ogni stella: gli auguri speciali di “Decò” Nei supermercati disponibile il calendario per il nuovo anno
Lo staff di Pennetti Lab augura buone feste Lo staff di Pennetti Lab augura buone feste "Proteggervi ci sta a cuore"
Frama Sport, vasta esposizione per la Fiera del Levante Frama Sport, vasta esposizione per la Fiera del Levante Nel padiglione esterno il meglio delle e-bike, fitness e fat bike elettriche
La gelateria Sveva compie 25 anni: Salvatore Ricatti maestro gelatiere da 50 anni La gelateria Sveva compie 25 anni: Salvatore Ricatti maestro gelatiere da 50 anni Dal 1997 ad oggi, la storia della gelateria in corso Vittorio Emanuele
Investimento strategico di Isola dei Tesori in Bauzaar per lo sviluppo del Sud Investimento strategico di Isola dei Tesori in Bauzaar per lo sviluppo del Sud «Questa alleanza ci consentirà di puntare alla leadership nel Sud Italia dei negozi fisici ad insegna Joe Zampetti»
Family Day, seconda edizione dell'iniziativa della casa editrice Ad Maiora Family Day, seconda edizione dell'iniziativa della casa editrice Ad Maiora Una speciale giornata di aggregazione e spensieratezza per staff e famiglie
3 Ottobre mese della prevenzione visiva Ottobre mese della prevenzione visiva Proteggi la salute dei tuoi occhi per evitare l’insorgenza di problemi anche gravi
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.