Aria
Aria
Politica

Puzza e preoccupazione, ancora aria maleodorante a Barletta

La nota di Forza Italia Barletta

Elezioni Regionali 2020
L'aria di Barletta è risultata ancora impregnata di cattivo odore. Si è percepita in varie zone della città, in modo particolare nelle ore della tarda serata di questi giorni.
"Quale sia la causa non spetta a noi dirlo ed appurarlo ma, è compito di chi fa politica seriamente, per i cittadini e per la collettività, denunciare pubblicamente quanto sta accadendo a Barletta con la forte puzza che sta invadendo la città a spese di quanti la respirano. Avevo già scritto in merito sulla mia pagina social e tanti sono stati i cittadini che si sono detti preoccupati dall'aria acre e nauseabonda. Gli organi preposti e competenti facciano subito chiarezza. Si tratta come sta dicendo qualcuno in queste ore semplicemente di un sansificio o no? Si sono registrate sostanze tossiche nell'aria o solo un brutto odore non nocivo? La città non può attendere" ha detto Tonio Di Cuonzo (Forza Italia Giovani).
"Molti cittadini si stanno lamentando - osserva Giovanni Ceto, coordinatore di Forza Italia Barletta - chiedendosi e chiedendoci di farci dare risposte per capire da dove provenga questa puzza che si avverte forte appena fuori casa. A cosa è dovuta? I cittadini hanno il diritto di sapere se qualcuno sta mettendo in pericolo la loro salute. Le centraline del controllo dell'aria che riscontro hanno dato nella tarda serata di questi giorni? A questo punto - continua Ceto - essendo la situazione ricorrente vorremmo sapere celermente e chiarire alla città tutta da dove arrivi questa forte puzza, cosa si sta facendo in merito e quali sono i primi riscontri delle verifiche che, ci auguriamo essere state già poste in atto".
"Molti sono preoccupati e ne lamentano la forte presenza proprio nelle ore serali, ed allora al fine di non alimentare paure e tensioni, ma essere trasparenti e precisi, chi di dovere verifichi e chiarisca celermente ai cittadini tutti della città di Barletta l'origine di questo maleodorante fenomeno. Si tratti di sostanze nocive o semplicemente di aria molesta, gli organi competenti si attivino immediatamente per dare risposte e affinché l'episodio non si ripeta" hanno concluso i due esponenti forzisti cittadini.
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Regionali, il vicesindaco di Barletta nella rosa di candidati di Forza Italia Bat Regionali, il vicesindaco di Barletta nella rosa di candidati di Forza Italia Bat Sempre più definitiva appare la candidatura al Consiglio regionale di Marcello Lanotte che lo scorso ottobre ufficializzò il suo approdo in Forza Italia
Disservizi al cimitero di Barletta, inutilizzabili le scale Disservizi al cimitero di Barletta, inutilizzabili le scale La denuncia di Forza Italia: «Bisogna permettere ai cittadini di raggiungere in sicurezza le tombe dei propri defunti»
Mercato settimanale di Barletta: «Il centrosinistra fa campagna elettorale» Mercato settimanale di Barletta: «Il centrosinistra fa campagna elettorale» La nota della segreteria cittadina di Forza Italia: «Una situazione assolutamente non dipesa dagli amministratori locali»
Parcheggi litoranea di Ponente: «Gratuiti per i residenti del centro storico di Barletta» Parcheggi litoranea di Ponente: «Gratuiti per i residenti del centro storico di Barletta» Giovanni Ceto e Antonio Di Cuonzo (Forza Italia) intervengono sulla chiusura delle strade del centro storico e sulla mancanza di parcheggi per i residenti
1 In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti Forza Italia e M5S attaccano Emiliano, Boccia: «Monitorare i contagi»
1 La politica a Barletta è altra cosa: Forza Italia (non) entra in maggioranza La politica a Barletta è altra cosa: Forza Italia (non) entra in maggioranza A Barletta di civico è rimasto solo il numero di Palazzo di città
Un bus per i lavoratori, a Barletta l'iniziativa in via sperimentale Un bus per i lavoratori, a Barletta l'iniziativa in via sperimentale Giovanni Ceto (FI): «Chi credeva fossero solo parole e slogan elettorali dovrà ricredersi»
1 Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Luigi De Mucci parla dei programmi del centro destra a livello provinciale
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.