Illuminazione pubblica
Illuminazione pubblica
La città

Pubblica illuminazione, a Barletta «non risultano impianti non funzionanti»

La verifica dell'assessora Ricatti dopo la denuncia di un cittadino

Non risultano in città impianti di pubblica illuminazione non funzionanti. Lo assicura l'assessora alle Manutenzioni di Barletta, Lucia Ricatti a seguito della segnalazione di un nostro lettore.
Gli uffici competenti, infatti, hanno provveduto a verificare lo stato degli impianti cittadini. Tutti risultano funzionare regolarmente. Né tantomeno la pioggia inciderebbe sul loro corretto funzionamento come sostenuto, invece, dal cittadino.

"Ogni volta che nella nostra città piove – riporta la denuncia – alcune zone della città restano prive di illuminazione pubblica per giorni. Questo capita anche a monumenti simbolo della città di Barletta".

Ad ogni modo, chiunque avesse prova del cattivo funzionamento di alcuni impianti, potrà segnalarli agli uffici competenti.
  • Illuminazione pubblica
  • Lucia Ricatti
Altri contenuti a tema
Palo dell'illuminazione inclinato in via Prascina, l'intervento del Nucleo di Guardia Ambientale Palo dell'illuminazione inclinato in via Prascina, l'intervento del Nucleo di Guardia Ambientale Salvaguardata l'incolumità dei cittadini
1 Nuova illuminazione per il centro storico Nuova illuminazione per il centro storico Lavori al via dal 5 settembre
18 Illuminazione in via Libertà, «stiamo affrontando il problema, è risolvibile» Illuminazione in via Libertà, «stiamo affrontando il problema, è risolvibile» Dopo la segnalazione su BarlettaViva, interviene il presidente della commissione Lavori Pubblici Flavio Basile
Illuminazione pubblica, un servizio da potenziare Illuminazione pubblica, un servizio da potenziare La segnalazione di un lettore: «Perché non introdurre punti luce a led anche in centro?»
Parco gioco di via Chieffi, l'assessore Ricatti: «Ultimata la sistemazione» Parco gioco di via Chieffi, l'assessore Ricatti: «Ultimata la sistemazione» La replica dell'assessore alle Manutenzioni alla denuncia di alcuni cittadini
Lampioni nuovi a Settefrati per potenziare la pubblica illuminazione Lampioni nuovi a Settefrati per potenziare la pubblica illuminazione La tecnologia a Led consentirà, oltre al risparmio energetico, la diminuzione di guasti
1 Accuse all'amministrazione comunale, l'assessore Ricatti non ci sta Accuse all'amministrazione comunale, l'assessore Ricatti non ci sta «La propaganda elettorale per le elezioni regionali passa attraverso una costante e gratuita avversione contro l’amministrazione»
1 Illuminazione pubblica, da domani la sostituzione delle lampade a vapore Illuminazione pubblica, da domani la sostituzione delle lampade a vapore Si otterrà un risparmio economico di 39.960 euro annui
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.