Parco giochi via Chieffi
Parco giochi via Chieffi
La città

Parco gioco di via Chieffi, l'assessore Ricatti: «Ultimata la sistemazione»

La replica dell'assessore alle Manutenzioni alla denuncia di alcuni cittadini

Dopo la denuncia della situazione del parco giochi di via Chieffi diffusa dai cittadini del Movimento amico e del suo referente, Oronzo Carli, ad intervenire è l'assessore alle manutenzioni, Lucia Ricatti.
«Gli interventi - spiega - finalizzati al ripristino della funzionalità nonché alla messa in sicurezza dell'area, sono stati già ultimati la scorsa settimana. In particolare, gli spazi pubblici in argomento sono stati corredati ex novo della pavimentazione antitrauma e si è provveduto ad installare nuove attrezzature per l'infanzia, come è facilmente verificabile e documentato dalle fotografie, attuali, che s'inviano unitamente al comunicato.

Apprezzo molto – sostiene l'assessora Ricatti – l'impegno civile con il quale molti cittadini valutano l'operato di noi rappresentanti istituzionali, del resto sempre disponibili a considerare e a dar materialmente seguito alle segnalazioni indirizzate all'Amministrazione. È un impegno che non disattendiamo. Opportuno però che la comunità collabori con l'Ente anche assumendo condotte più responsabili a tutela dell'arredo e del decoro di parchi e giardini, luoghi importanti per l'inclusione e le relazioni sociali».
2 fotoParco giochi via Chieffi
Parco giochi via ChieffiParco giochi via Chieffi
  • Lucia Ricatti
Altri contenuti a tema
4 Pubblica illuminazione, a Barletta «non risultano impianti non funzionanti» Pubblica illuminazione, a Barletta «non risultano impianti non funzionanti» La verifica dell'assessora Ricatti dopo la denuncia di un cittadino
1 Accuse all'amministrazione comunale, l'assessore Ricatti non ci sta Accuse all'amministrazione comunale, l'assessore Ricatti non ci sta «La propaganda elettorale per le elezioni regionali passa attraverso una costante e gratuita avversione contro l’amministrazione»
Guasto al montacarichi del castello di Barletta, la nota dell'assessore Ricatti Guasto al montacarichi del castello di Barletta, la nota dell'assessore Ricatti «Sarà disponibile l'assistenza della Croce Rossa fino a domenica»
1 Installate 15 nuove panchine nei giardini del castello di Barletta Installate 15 nuove panchine nei giardini del castello di Barletta L'assessore Lucia Ricatti: «Troppa non curanza diffusa del cittadino verso il bene comune»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.