cinema JPG
cinema JPG
Eventi

Pippo Mezzapesa, regista di “Ti mangio il cuore”, sarà ospite a Barletta

L’incontro avverrà il 25 settembre presso il cinema Opera

«Siamo lieti di annunciare che Pippo Mezzapesa, tra i più apprezzati della nuova generazione di registi italiani, sarà ospite del Cinema Opera domenica 25 settembre alle ore 20.00 per incontrare il pubblico e presentare il suo nuovo film» è l'annuncio fatto dall'Opera di Barletta che ospiterà il regista, dopo aver girato parte del suo ultimo film nella città della Disfida.

«Infatti dal giorno 22 proietteremo il suo ultimo lavoro, "Ti mangio il cuore", in Concorso nella sezione Orizzonti alla Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Il film, che vede tra i protagonisti Elodie, Michele e Brenno Placido, è stato girato interamente in Puglia, tra Ascoli Satriano, Foggia, Vieste, Manfredonia, Margherita di Savoia e anche Barletta. Vi aspettiamo numerosi!»
  • Cinema Opera
Altri contenuti a tema
"Ti mangio il cuore": «Barletta rappresenta l'umanità» "Ti mangio il cuore": «Barletta rappresenta l'umanità» «Elodie è stata una scelta azzardata, ma perfetta per interpretare il ruolo di Rosa»
Pippo Mezzapesa, il registra di "Ti mangio il cuore", ospite al Cinema Opera Pippo Mezzapesa, il registra di "Ti mangio il cuore", ospite al Cinema Opera L'incontro si terrà il 25 settembre alle ore 20.00
Nanni Moretti oggi ospite al Cinema Opera di Barletta Nanni Moretti oggi ospite al Cinema Opera di Barletta Questa sera la presentazione del suo ultimo film "Santiago, Italia"
Il cinema vive anche d'estate, coinvolta Barletta tra i progetti finanziati Il cinema vive anche d'estate, coinvolta Barletta tra i progetti finanziati Il programma "D’Autore D’Estate 2018” sarà attivo anche al cinema "Opera"
“Me la sono andata a cercare”, Tommy Dibari presenta il suo romanzo “Me la sono andata a cercare”, Tommy Dibari presenta il suo romanzo Appuntamento alle 19 al Cinema Opera
Un videomaker barlettano racconta il pericolo delle polveri sottili Un videomaker barlettano racconta il pericolo delle polveri sottili Oggi la proiezione del docu-film "Micropalv - Polveri sottili"
Scorre e non si coagula “Sangue del mio Sangue” Scorre e non si coagula “Sangue del mio Sangue” Bellocchio torna a Bobbio per la sua autobiografia scenica
Un’Opera per chi vuole dare amore Un’Opera per chi vuole dare amore Tommy Dibari e il suo aperi…libro a tarallucci e vino
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.