Piazzetta di via regina Margherita
Piazzetta di via regina Margherita
La città

Piazzetta di via Regina Margherita, il raccoglitore di indumenti non c'è più

Dopo le polemiche, rimosso l'antiestetico bidone dal centro della piazza

Non è un pesce d'aprile, anche se la situazione ha tutta l'aria di una presa in giro. Ironia e perplessità si sono alternate nella vicenda - ormai emblematica - della nuova piazzetta di via regina Margherita. Dopo le polemiche per la mole di sporcizia accumulatasi nel tempo, dopo la rimozione del distributore di benzina abbandonato nel degrado, dopo il ritardo nella consegna dei lavori, e dopo la richiesta insoddisfatta di installare qualche panchina e un'illuminazione migliore, l'ultima polemica in ordine di arrivo ha riguardato l'apparizione di un raccoglitore per gli indumenti usati proprio al centro della nuova piazzetta.

Poche ore dall'installazione del contenitore, un residente aveva affisso un vistoso cartello di polemica, ed ecco la magia: nell'arco delle successive 24 il contenitore è stato rimosso. Sembra proprio che la questione sia seguita con interesse, visto che la lamentela dei residenti è stata subito accolta a chi di competenza. La sequenza di proteste continuerà ancora o questa piccola piazzetta uscirà finalmente dagli onori della cronaca?
  • Via Regina Margherita
  • Polemica
Altri contenuti a tema
Festa di Santa Rita, due ordinanze dell'ufficio traffico Festa di Santa Rita, due ordinanze dell'ufficio traffico Le indicazioni per le celebrazioni previste domani nel quartiere Settefrati
4 Urla e pugni contro le navette dopo il Jova Beach Party di Barletta Urla e pugni contro le navette dopo il Jova Beach Party di Barletta Nonostante l'entusiasmo generale, non sono mancate le polemiche
Rifugiati ospitati a Barletta, il sindaco Cascella replica alle critiche Rifugiati ospitati a Barletta, il sindaco Cascella replica alle critiche «Il procedimento di gara ha richiesto particolari misure transitorie»
7 "Inchino" della Madonna a Barletta: botta, risposta e chiarimenti "Inchino" della Madonna a Barletta: botta, risposta e chiarimenti Dopo la denuncia dell'avvocato Cianci, fioccano repliche e appelli
3 Consiglio comunale in un'aula quasi deserta, si accende la polemica Consiglio comunale in un'aula quasi deserta, si accende la polemica Numero legale di presenze superato a stento e caos tra i consiglieri, si cercano le soluzioni
Polemica su piazza Principe Umberto, recinzione da rimuovere Polemica su piazza Principe Umberto, recinzione da rimuovere Grazia Desario: «Vergognosa ed orripilante. Uno sfregio»
Tutti a scuola con il freddo, studenti di Barletta in rivolta Tutti a scuola con il freddo, studenti di Barletta in rivolta Accese le polemiche sui social, tanti gli interventi a mezzo stampa
Donna investita in via Regina Margherita, l'auto scappa senza soccorrerla Donna investita in via Regina Margherita, l'auto scappa senza soccorrerla La testimonianza di Sabrina Salerno
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.