Cibo
Cibo
Istituzionale

Operativo da oggi il Centro comunale di Raccolta e Distribuzione comunale

Come usufruire degli aiuti previsti

Sarà attivo da oggi pomeriggio, presso il PalaDisfida in via D'Annunzio, il Centro comunale di raccolta, stoccaggio e distribuzione di generi alimentati e beni di prima necessità. Compito del Centro è quello della consegna a domicilio e in loco di questi beni.

I fruitori della distribuzione saranno

  • Persone anziane;
  • Persone con disabilità;
  • Persone che vivono in attuali difficoltà economiche a causa del Coronavirus.
Per richiedere l'aiuto sia per la consegna a domicilio sia per il ritiro in loco è necessario chiamare i numeri del Segretariato sociale 351 2444060 – 351 2454642. Non ci si può recare presso il Palazzetto senza un appuntamento che sarà fissato preventivamente.

Orari distribuzione

  • Lunedì dalle 9 alle 12 – dalle 16 alle 18
  • Martedì dalle 9 alle 12
  • Mercoledì dalle 9 alle 12 – dalle 16 alle 18
  • Giovedì dalle 9 alle 12
  • Venerdì dalle 9 alle 12 – dalle 16 alle 18
  • Sabato dalle 9 alle 12 (eccezionalmente questo sabato, 11 aprile, il centro raccolta sarà operativo anche nel pomeriggio, mentre resterà chiuso il lunedì di Pasquetta).

Nei supermercati e nei negozi di generi alimentari della città, sono presenti i "carrelli della Spesa", ai quali destinare beni e generi alimentari che confluiranno nel centro raccolta per le persone più bisognose.
  • Settore alimentare
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
A Barletta uno sportello informativo sui disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare A Barletta uno sportello informativo sui disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare Lo sportello sarà attivo presso la Galleria del teatro “Curci”
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Alla Lega Navale di Barletta un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare Alla Lega Navale di Barletta un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare Appuntamento questo pomeriggio alle 19
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Ad annunciarlo, l’assessore regionale alla Sanità Rocco Palese
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.