Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
Istituzionale

Messina, le congratulazioni al neo presidente Confindustria-Puglia Fontana

«Un imprenditore all’avanguardia che ha sempre puntato sul nostro territorio»

Elezioni Regionali 2020
"Intendo esprimere le più vive congratulazioni e un augurio di buon lavoro al Dott. Sergio Fontana, imprenditore farmaceutico pugliese e attuale presidente di Confindustria Bari-BAT, per il nuovo incarico di presidente di Confindustria Puglia." Così dichiara la Senatrice barlettana Assuntela Messina.

"L'elezione all'unanimità è il meritato attestato di stima del mondo dell'imprenditoria verso Sergio Fontana, un imprenditore all'avanguardia che ha sempre puntato sul nostro territorio, favorendone la crescita e l'occupazione."

"Sono certa che, soprattutto attraverso questo nuovo incarico, saprà proseguire il suo percorso di risultati e soddisfazioni, sostenendo la Puglia nel cammino di sviluppo intrapreso in questi anni."
  • Confindustria
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
La senatrice Messina riconfermata segretario della Commissione Ambiente La senatrice Messina riconfermata segretario della Commissione Ambiente «Grata per l'importante riconoscimento di un impegno che continua»
È Sergio Fontana il nuovo Presidente di Confindustria Puglia È Sergio Fontana il nuovo Presidente di Confindustria Puglia Imprenditore di Canosa di Puglia, è stato eletto all'unanimità per il quadriennio 2020-2024
1 Protocollo antiracket e antiusura, «rafforza i presidi di legalità» Protocollo antiracket e antiusura, «rafforza i presidi di legalità» La nota della senatrice Assuntela Messina, componente commissione parlamentare antimafia
Giornata della Terra, senatrice Messina: «La sostenibilità: lume di un nuovo ragionamento collettivo» Giornata della Terra, senatrice Messina: «La sostenibilità: lume di un nuovo ragionamento collettivo» «Possiamo essere i protagonisti di una nuova stagione di diritti e libertà all'insegna del rispetto dell'essere umano e della natura»
Assuntela Messina nuovo componente della Commissione parlamentare Antimafia Assuntela Messina nuovo componente della Commissione parlamentare Antimafia La parlamentare del Partito Democratico di Barletta è già membro delle Commissioni Ambiente e Diritti Umani del Senato
Banca Popolare di Bari, passa al Senato il decreto per salvarla Banca Popolare di Bari, passa al Senato il decreto per salvarla Messina (PD): «È la fine di un metodo di gestione dei risparmi che non può che definirsi improprio»
La senatrice Messina ricorda il dott. Dimiccoli: «Il Sindaco Galantuomo» La senatrice Messina ricorda il dott. Dimiccoli: «Il Sindaco Galantuomo» Assuntela Messina: «Ha abbracciato l’esistenza con intelligenza viva, in tutte le sue possibili declinazioni»
Liberi dalla mafia, Assuntela Messina: «No alla paura» Liberi dalla mafia, Assuntela Messina: «No alla paura» Una manifestazione guidata dal fondatore di Libera don Luigi Ciotti per opporsi alla criminalità organizzata
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.