Eurostar
Eurostar
Associazioni

L'Eurostar dovrà fermarsi a Barletta, rispondono da Roma

Assemblea aperta per il grave problema

Oggi, alle 18 presso la sala convegni in C.so Vittorio Emanuele vi sarà un'assemblea aperta riguardante l'annoso problema della soppressione delle fermate dell'Eurostar a Barletta. Sopratutto dopo l'incontro avvenuto a Roma con la Commissione Trasporti. SI cercherà di dipanare l'intricata matassa che riguarda tutta la città da vicino.

Relaziona Nardo Binetti, dopo l'incontro di Roma alla Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, indi interverrà Carmine Dargenio, dirigente Trenitalia. Con la partecipazione di ASSINPRO, Associazione Industriali Provincia BT.

Concluderà infine Antonio Luzzi, candidato alla Regione per "La Puglia prima di tutto".
  • Disagio per i cittadini
  • Antonio Luzzi
  • Comitato di lotta "Barletta provincia"
  • Fermata Eurostar
  • Nardo Binetti
Altri contenuti a tema
2 «Valorizziamo maggiormente l'Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta» «Valorizziamo maggiormente l'Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta» Una riflessione a firma della Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
1 Buio in Piazza  Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale Buio in Piazza Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale La lettera di un commerciante, «disagio anche per l'eliminazione dei posti auto»
3 Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Questa mattina l’incontro con il sindaco a Palazzo di città
1 Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" La denuncia del consigliere comunale Ruggiero Mennea
Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta «​Mi piacerebbe che l’amministrazione facesse qualcosa per i più piccoli»
Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco «Rifiuti abbandonati e scarsa illuminazione pubblica»
Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Diverse le segnalazioni, nei giorni scorsi sgominata una banda che entrava in casa con i duplicati delle chiavi
Sant'Agostino, quartiere invisibile e invivibile Sant'Agostino, quartiere invisibile e invivibile «Ci sono ubriachi che usano la chiesa solo per l'incessante richiesta di soldi»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.