Forza Nuova
Forza Nuova
Politica

Forza Nuova: «Barletta muore tra rifiuti, degrado e malapolitica»

La polemica dei militanti che puntano sull'hashtag #DifendiBarletta

«Nell'ultimo periodo, più volte, la città di Barletta è stata teatro di casi di scempio e situazioni di degrado e fatti di cronaca deplorevoli, per ciò stesso abbiamo ritenuto opportuno e necessario far sentire ancora la nostra voce e la nostra presenza, ormai radicata, qui: visto anche l'inerzia e l'inutilità delle reazioni delle forze politiche e delle istituzioni politiche locali, intente solo a conservare la propria poltrona o ad occuparne una nuova». E' quanto si legge nella nota diffusa da Forza Nuova Barletta-Andria-Trani.

«Dopo gli ultimi "risvegli" di una politica locali incapace a seguito delle iniziative militanti del nucleo di Forza Nuova Barletta, che ha visto fra l'agitazione totale i morti politici resuscitare ancora prima delle elezioni. Dalle dichiarazioni isteriche e deliranti prima della CGIL con Giuseppe Deleonardis, poi di Noi con Salvini per il tramite di Giuseppe Palmitessa sino a giungere alle dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Comunale Carmine Doronzo di Sinistra Unita, sino alla convocazione del Consiglio Comunale con all'ordine del giorno la questione degrado e le Passeggiate per la Sicurezza di Forza Nuova, abbiamo deciso di scendere ancora in strada.

Nella serata di ieri i nostri militanti hanno volantinato nei quartieri più degradati di Barletta, ancora una volta, invitando i cittadini ad unirsi a Forza Nuova e alle sue attività nelle strade e nelle piazze della città di Barletta. La città lenta scivola fra degrado, criminalità e rifiuti sparsi, solo e soltanto grazie ad una politica locale totalmente incapace, in grado solo di parlare dai salotti più lussuosi, senza l'alcuni minimo coraggio di scendere in strada. Agli altri lasciamo la parole, noi ci prendiamo i fatti, noi ci riprendiamo le strade, noi riprendiamo i quartieri».
  • Forza Nuova
Altri contenuti a tema
Forza Nuova e Fiamma Tricolore, chi sono i candidati nella lista "Italia agli italiani" Forza Nuova e Fiamma Tricolore, chi sono i candidati nella lista "Italia agli italiani" I nomi dei candidati alle prossime elezioni politiche
10 Forza Nuova, da Trani a Barletta in marcia contro il degrado Forza Nuova, da Trani a Barletta in marcia contro il degrado «Difendi il tuo quartiere! Difendi la tua città!»
2 Tragedia ferroviaria, «il profitto non vale quanto una vita» Tragedia ferroviaria, «il profitto non vale quanto una vita» Il parere di Forza Nuova Puglia; nel frattempo si attendono risposte dall'assessore ai trasporti Nunziante
5 Forza Nuova si mobilita a Barletta: «Dignità ai contadini italiani» Forza Nuova si mobilita a Barletta: «Dignità ai contadini italiani» Uno striscione appeso davanti agli uffici della Provincia Bat
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.