Martello giudice
Martello giudice
Scuola e Lavoro

Esposto al Tar e class action contro il concorso Bat

A Trani si raccolgono adesioni per il ricorso collettivo. L'azione sarà completamente gratuita

Sarà consegnato giovedì mattina l'esposto al Tar degli 8 consiglieri provinciali del centrosinistra contro il concorso per 23 posti a tempo indeterminato nella provincia di Barletta - Andria - Trani. 

«Con questa azione - spiega il dott. Nicola Cucovillo - si chiede l'annullamento, previa sospensiva, di tutte le prove concorsuali espletate alla data odierna in quanto sono state rilevate irregolarità ed inadempienze nelle procedure».

Di qui la decisione di intraprendere una class action che è completamente gratuita non solo per tutti coloro che sono stati esclusi alla preselezione, ma anche per tutti coloro che, pur avendo fatto domanda, non vi hanno partecipato.

Tutti coloro che sono interessati al ricorso e a partecipare alla class action e quindi delegare un legale, messo a disposizione delle forze politiche di centrosinistra, possono rivolgersi presso la sede dell'associazione socio-culturale "Sandro Pertini" di Trani, con sede in via Perrone Capano 27, nella giornata di mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 21.00.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 0883.956008 e 331.8320730.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Concorsi
  • Ricorso al Tar
  • Class action
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali Resta operativa la Polizia Provinciale e della Viabilità per garantire i servizi pubblici essenziali
Il TAR sospende l'ordinanza "plastic free" della Regione Puglia Il TAR sospende l'ordinanza "plastic free" della Regione Puglia «Gravi riflessi su concorrenza e danni alle imprese», vincono i produttori
Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta La denuncia del sindacato di Polizia: «Siamo pagati per servire, non per morire»
1 Il prossimo assessore regionale? Dovrebbe essere della Bat Il prossimo assessore regionale? Dovrebbe essere della Bat Lo propone Francesco Ventola: «Provincia cenerentola, nessun assessore del territorio»
Inerzia per la scuola di via Morelli, Antonucci: «Bari continua a fare da matrigna» Inerzia per la scuola di via Morelli, Antonucci: «Bari continua a fare da matrigna» La provincia Bat compie 10 anni ma «la storia non cambia»
1 La provincia Barletta-Andria-Trani compie 10 anni La provincia Barletta-Andria-Trani compie 10 anni Interverranno i tre presidenti che si sono succeduti: Francesco Ventola, Francesco Spina e Nicola Giorgino
Provincia Bat: querelle tra Cannito e Lodispoto, interviene Grazia Di Bari Provincia Bat: querelle tra Cannito e Lodispoto, interviene Grazia Di Bari La consigliera pentastellata critica quello che sta accadendo in consiglio provinciale
2 Assemblea dei sindaci, scatta la diatriba tra Margherita di Savoia e Barletta Assemblea dei sindaci, scatta la diatriba tra Margherita di Savoia e Barletta Il sindaco margheritano Lodispoto replica a Cannito con una smentita
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.