Martello giudice
Martello giudice
Scuola e Lavoro

Esposto al Tar e class action contro il concorso Bat

A Trani si raccolgono adesioni per il ricorso collettivo. L'azione sarà completamente gratuita

Sarà consegnato giovedì mattina l'esposto al Tar degli 8 consiglieri provinciali del centrosinistra contro il concorso per 23 posti a tempo indeterminato nella provincia di Barletta - Andria - Trani. 

«Con questa azione - spiega il dott. Nicola Cucovillo - si chiede l'annullamento, previa sospensiva, di tutte le prove concorsuali espletate alla data odierna in quanto sono state rilevate irregolarità ed inadempienze nelle procedure».

Di qui la decisione di intraprendere una class action che è completamente gratuita non solo per tutti coloro che sono stati esclusi alla preselezione, ma anche per tutti coloro che, pur avendo fatto domanda, non vi hanno partecipato.

Tutti coloro che sono interessati al ricorso e a partecipare alla class action e quindi delegare un legale, messo a disposizione delle forze politiche di centrosinistra, possono rivolgersi presso la sede dell'associazione socio-culturale "Sandro Pertini" di Trani, con sede in via Perrone Capano 27, nella giornata di mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 21.00.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 0883.956008 e 331.8320730.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Concorsi
  • Ricorso al Tar
  • Class action
Altri contenuti a tema
Le basi della "provincia di Barletta": il dibattito continua Le basi della "provincia di Barletta": il dibattito continua Seconda parte della nota a firma della Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Barletta Provincia nel confronto "Il Graffio" Barletta Provincia nel confronto "Il Graffio" Prima parte della nota a firma della Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Scuola di via Morelli, «i lavori possono ripartire» Scuola di via Morelli, «i lavori possono ripartire» Lo annuncia il presidente della provincia Bat Lodispoto
12 Ricorso per la Barletta capoluogo unico: c'è la nuova istanza di fissazione dell'udienza Ricorso per la Barletta capoluogo unico: c'è la nuova istanza di fissazione dell'udienza Arriva la firma del sindaco Cannito, lo annuncia la Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Barletta capoluogo unico, le reazioni dei sindaci di Andria e Trani Barletta capoluogo unico, le reazioni dei sindaci di Andria e Trani Bruno: «Provocazione anacronistica». Bottaro: «Solo stando uniti tra noi possiamo crescere come territorio»
Barletta capoluogo di provincia? Trani non ci sta al ricorso Barletta capoluogo di provincia? Trani non ci sta al ricorso Raimondo Lima replica alla nota della Base del comitato di lotta "Barletta provincia"
15 Ricorso per Barletta capoluogo di provincia: «Il tempo è quasi scaduto» Ricorso per Barletta capoluogo di provincia: «Il tempo è quasi scaduto» La “Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia” si rivolge all'amministrazione comunale
Renato Nitti: «Bat nella prima fascia per presenza criminale nell'economia del territorio» Renato Nitti: «Bat nella prima fascia per presenza criminale nell'economia del territorio» L'allarme lanciato dal Procuratore della Repubblica di Trani nel convegno «Commercialisti, gli strumenti di protezione dai rischi di riciclaggio»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.