Foto Ruggiero Marzocca e
Foto Ruggiero Marzocca e
Politica

Dopo la nota di Cannito, la riflessione dei consiglieri Salvemini e Marzocca

«Non possiamo che essere solidali e accogliere l'invito a ricercare nuove strade»

«La nota che il Dott. Cannito ha affidato alla stampa perché tutti la leggessero, ci induce a qualche riflessione di non poco conto». Così intervengono i consiglieri somunali Salvemini e Mazzocca facendo eco alla verace dichiarazione del dr. Cannito in cui il consigliere invocava un "momento della riflessione".

«Noi che in questa legislatura abbiamo condiviso tutto il percorso politico-amministrativo in qualità di Consiglieri comunali - continuano - e che con il Dott. Cannito abbiamo già affrontato una campagna elettorale che sapevamo essere difficile, noi che abbiamo svolto con impegno il nostro dovere di consiglieri di opposizione in maniera costruttiva e propositiva, non possiamo che essere solidali e accogliere l'invito del Dott. Cannito a ricercare nuove strade che ci possano portare a formare una coalizione che davvero si regga su programmi chiari e soprattutto duraturi, nell'esclusivo interesse della nostra città e della nostra comunità».
  • Cosimo Cannito
  • Ruggiero Marzocca
Altri contenuti a tema
Illuminazione uscite della SS16 Bis, il sindaco Cannito scrive all’Anas Illuminazione uscite della SS16 Bis, il sindaco Cannito scrive all’Anas La nota del primo cittadino
Speculazioni su caro carburante, Cannito: "Ho sollecitato la Guardia di Finanza, partiti i controlli a Barletta" Speculazioni su caro carburante, Cannito: "Ho sollecitato la Guardia di Finanza, partiti i controlli a Barletta" Il sindaco chiarisce le interlocuzioni con le Fiamme Gialle dopo l'aumento dei prezzi
Il sindaco Cosimo Cannito contro le speculazioni sugli aumenti ai distributori di benzina Il sindaco Cosimo Cannito contro le speculazioni sugli aumenti ai distributori di benzina La nota del primo cittadino
Progetto “Casa rifugio Fior di Loto”, le comunicazioni del sindaco Cosimo Cannito Progetto “Casa rifugio Fior di Loto”, le comunicazioni del sindaco Cosimo Cannito La nota del primo cittadino
Oggi è il “Giorno del Ricordo”. Il pensiero del sindaco Cosimo Cannito Oggi è il “Giorno del Ricordo”. Il pensiero del sindaco Cosimo Cannito La nota del primo cittadino
Barletta piange la scomparsa di Francesco Milillo: il cordoglio del sindaco Cannito Barletta piange la scomparsa di Francesco Milillo: il cordoglio del sindaco Cannito «Padre Francesco ha saputo incarnare una fede autentica, semplice, capace di parlare al cuore di tutti»
Crisi provincia BAT, Cannito si chiama fuori dalla nota anti-Lodispoto: «Il centrosinistra lo ha nominato, lo mandi a casa» Crisi provincia BAT, Cannito si chiama fuori dalla nota anti-Lodispoto: «Il centrosinistra lo ha nominato, lo mandi a casa» Il sindaco di Barletta non ha firmato il documento dei primi cittadini contro il presidente della Provincia
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.