Auto incendiata in via Canne
Auto incendiata in via Canne
Attualità

Dopo l'assalto, il ritiro delle pensioni sarà effettuato nelle altre sedi

La nota di Poste italiane dopo l'evento criminoso di questa mattina a Barletta

«Poste italiane comunica che, in relazione all'azione criminosa di questa mattina, l'Ufficio Postale Barletta 1 di Via Canne ha sospeso l'attività.
Il ritiro delle pensioni di novembre da parte dei clienti può comunque essere effettuato ancora oggi presso gli uffici Barletta Centro (Corso Garibaldi) e Barletta 2 (Via Canosa) che osservano il consueto orario dalle 8.20 alle 19.05.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution possono comunque prelevare in contanti da tutti gli ATM Postamat disponibili in città, senza bisogno di recarsi allo sportello».
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Farmacista sventa rapina: l'uomo era armato Farmacista sventa rapina: l'uomo era armato È accaduto in via Canosa, sul posto la Polizia di Stato
Rapina in un supermercato alla periferia di Barletta Rapina in un supermercato alla periferia di Barletta Interviene sul posto la Polizia di Stato
21 Montaruli: «Emergenza criminale nella provincia Bt» Montaruli: «Emergenza criminale nella provincia Bt» «In questa condizione estrema è diventato peraltro assai difficile fare Impresa»
Assalto portavalori a Barletta, «solidarietà alle guardie giurate» Assalto portavalori a Barletta, «solidarietà alle guardie giurate» La nota di FISASCAT CISL: «Lavoratori vilmente attaccati, fenomeno preoccupante in atto»
30 Assalto portavalori a Barletta, Tiani: «Intollerabile in un Paese civile» Assalto portavalori a Barletta, Tiani: «Intollerabile in un Paese civile» Le dichiarazioni del segretario generale Siap
6 Dopo l'assalto al portavalori a Barletta, Prasti: «Sit-in sotto la Prefettura» Dopo l'assalto al portavalori a Barletta, Prasti: «Sit-in sotto la Prefettura» «Siamo preoccupati perché si tratta del terzo episodio in tre mesi»
1 Barletta come nel Far West, assalto al portavalori in pieno giorno Barletta come nel Far West, assalto al portavalori in pieno giorno In corso di quantificazione il bottino della rapina in via Canne
In panne a Barletta Sud chiedono aiuto, ma era una messinscena per rapinare un Tir In panne a Barletta Sud chiedono aiuto, ma era una messinscena per rapinare un Tir Sequestrato l'autista del mezzo, liberato solo in serata a Cerignola. Indaga il Commissariato di Barletta
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.