Dj Jad
Dj Jad
Nightlife

Dj Jad accende l'estate barlettana

Uno dei fondatori degli Articolo 31 ospite del Maadhoo sulla litornaea di Ponente

Si accende la grande estate 2024 del Maadhoo - Sapori e suoni. Anche quest'anno ci sarà un ospite speciale alla consolle del famoso locale barlettano: Dj Jad, uno dei fondatori degli Articolo 31 assieme a J-Ax, ci farà ballare sotto le stelle domenica 7 luglio.

Dj Jad, punto di riferimento dell'hip hop italiano, è stato uno dei primi artisti, con gli Articolo 31, a cambiare il volto della musica italiana degli anni '90. Nel 1992 esce il primo singolo del gruppo, 6 quello che 6, nel 1993 pubblicano l'album Strade di città e nel 1994 spopolano nelle radio italiane con l'intramontabile Ohi Maria.

L'appuntamento è per domenica 7 luglio, dalle ore 20, al Maadhoo, dove Dj Jad sarà preceduto dagli artisti pugliesi Dj Walimai e Dj Davino, e sarà affiancato alla voce da Pino Pepsee. Dj Jad ci farà ballare con le sonorità RnB, soul, funky e le immancabili hit degli Articolo 31.

Dal 2012 il Maadhoo - Sapori e suoni è protagonista della movida pugliese con serate che hanno visto la presenza di ospiti importanti, come Frankie hi-nrg, i 99 Posse, Tormento dei Sottotono, Dj Uncino, Dj Double S, Dj Beda e Brusco. Il Maadhoo si trova a Barletta, presso il lido Il Pascià, litoranea di Ponente "Pietro Mennea".

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 353 3851361.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Sottosuono in concerto al Teatro Curci di Barletta: un evento tra musica ed emozioni Sottosuono in concerto al Teatro Curci di Barletta: un evento tra musica ed emozioni Una produzione firmata Oreste Scorcia Management
Fiorella Mannoia in concerto a Barletta il 27 agosto 2026 Fiorella Mannoia in concerto a Barletta il 27 agosto 2026 Annunciate le date del tour “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve”
Il plauso di Confcommercio Barletta per ordinanza sui limiti orari delle emissioni sonore Il plauso di Confcommercio Barletta per ordinanza sui limiti orari delle emissioni sonore "Costruire una una città più ordinata e accogliente"
La band barlettana “Sotto alle Casere Vostre” approda su Rai 1 nella trasmissione “Ciao Maschio” La band barlettana “Sotto alle Casere Vostre” approda su Rai 1 nella trasmissione “Ciao Maschio” Un grande riconoscimento per la formazione musicale pugliese che porta lo swing barlettano nel programma condotto da Nunzia De Girolamo
AlGoRhythm Ensemble Italian Tour: grande successo per il tour tra Puglia, Basilicata e Abruzzo AlGoRhythm Ensemble Italian Tour: grande successo per il tour tra Puglia, Basilicata e Abruzzo La formazione cameristica è nata nel 2021 con l'obiettivo di rivoluzionare il concetto di saxofono moderno
Ritorna a Barletta la magia del vinile: la Fiera del Disco Metroklang Village Ritorna a Barletta la magia del vinile: la Fiera del Disco Metroklang Village Appuntamento domenica presso l'hotel La Terrazza
Il Concorso Pianistico Internazionale “Premio Mauro Paolo Monopoli” di Barletta ammesso alla WFIMC di Ginevra Il Concorso Pianistico Internazionale “Premio Mauro Paolo Monopoli” di Barletta ammesso alla WFIMC di Ginevra Riconoscimento prestigioso in una rete mondiale che riunisce i concorsi musicali d'eccellenza
Parte da Barletta l’AlGoRhythm Ensemble Italian Tour Parte da Barletta l’AlGoRhythm Ensemble Italian Tour Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma Per Chi Crea
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.