DAmbuoso Arredamenti
DAmbuoso Arredamenti
Speciale

D’Ambruoso Arredamenti è anche a Bisceglie

L’innovazione a servizio dell’artigianalità per cucine e living personalizzati

D'Ambruoso Arredamenti è una realtà imprenditoriale artigianale presente sul territorio dell'area metropolitana di Bari (Puglia) da più di 30 anni. Una passione di famiglia tramandata da Pietro ai figli Lello e Nico, nata a Conversano nella storica bottega. Oggi D'Ambruoso Arredamenti amplia la sua offerta con un nuovo showroom a Bisceglie, in via Cialdini 24, dove la designer Monica Gisondi progetta ambienti e cucine di qualità con un design innovativo e molto personalizzato.

Unici in Puglia, D'Ambruoso Arredamenti offre ai clienti il servizio di Mixed Reality, una tecnologia che, indossando un visore, permette di immergersi totalmente nello spazio progettato e di camminare virtualmente all'interno dell'ambiente, testando in anteprima tutti gli aspetti funzionali della propria cucina, di un living o di un complemento d'arredo.

La falegnameria nata nel 1984 per realizzare mobili su misura di alta qualità, oggi progetta e disegna direttamente insieme al cliente; grazie all'esperienza consolidata, consiglia materiali, funzionalità e tendenze e lo coinvolge nella co-creazione di tutto il processo, passo dopo passo, fino all'ultimo dettaglio.

Le cucine in legno sono certamente il prodotto di punta di D'Ambruoso.
Cucine minimal e moderne, classiche rivisitate in chiave contemporanea, dalle linee pulite e sempre funzionali, ma soprattutto personalizzate, per questo assolutamente uniche. Le accomuna l'attenzione nella scelta dei materiali, il gusto per il design e per la perfezione di produzione.

Nel 2020, D'Ambruoso Arredamenti ha creato la sua prima linea di complementi d'arredo per la zona giorno e notte, per chi ha voglia di arredare la propria casa con un design studiato ma insolito, lontano dalle proposte più ordinarie che il mercato propone.

Tutti i modelli creati da D'Ambruoso e dai loro partner si possono scoprire e acquistare nella sezione SHOP del nuovo sito https://dambruosoarredamenti.it/ .

____________
Sede di Bisceglie
Via Cialdini 24, Bisceglie (BT)
Monica: 379.1342369
https://dambruosoarredamenti.it/

FB: https://www.facebook.com/dambruosoarredamenti
IG: https://www.instagram.com/dambruoso_arredamenti/
  • Attività commerciale
Altri contenuti a tema
6 Don Angeluzzo e La Giulia: un progetto che diventa realtà Don Angeluzzo e La Giulia: un progetto che diventa realtà Sono amici e anche colleghi, hanno costruito la loro attività artigianale a Barletta
Caffè e non solo, tutto ciò che cerchi da “Cialde in città” Caffè e non solo, tutto ciò che cerchi da “Cialde in città” Quattro punti vendita attivi a Barletta e una vastissima scelta tra miscele, caffè in grani, macinato, cialde e capsule
Maristil, il classico senza tempo in svendita entro fine novembre Maristil, il classico senza tempo in svendita entro fine novembre Nel punto vendita ad Andria ampio spazio espositivo per soluzioni d’arredo preziose ed eleganti
Altro evento in Piazza Moro, i commercianti: «Motivo di grande preoccupazione» Altro evento in Piazza Moro, i commercianti: «Motivo di grande preoccupazione» La nota dell'associazione Strade dello Shopping: «Problema dell'assembramento di persone a ridosso delle transenne»
7 Piazza Moro "blindata" a causa della Disfida, danno per le attività commerciali Piazza Moro "blindata" a causa della Disfida, danno per le attività commerciali L'associazione Strade dello Shopping: «Continua l’arroganza degli amministratori di Barletta»
1 Una raccolta fondi per sostenere la ripartenza di Angelo Una raccolta fondi per sostenere la ripartenza di Angelo Continua la protesta pacifica del giovane imprenditore barlettano
Puglia zona gialla, ecco cosa si può fare a Barletta Puglia zona gialla, ecco cosa si può fare a Barletta Bar e ristoranti aperti fino alle ore 18: via libera agli spostamenti tra Comuni
Parte la Lotteria degli Scontrini, ecco come funziona Parte la Lotteria degli Scontrini, ecco come funziona Come partecipare e tutti i premi in palio, si arriva fino ai 5 milioni di euro dell'estrazione annuale
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.