Donazione mascherine all'Oncologico di Barletta
Donazione mascherine all'Oncologico di Barletta
Servizi sociali

Covid-19 e solidarietà, donate mascherine al reparto oncologia di Barletta

Consegnate le mascherine personalizzate come dono per aiutare il personale sanitario

Prosegue la corsa alla solidarietà da parte di privati cittadini che, per fronteggiare con prudenza e senso di responsabilità la fase 2 dell'emergenza Coronavirus, si stanno adoperando in piccoli ma preziosi gesti. In questo caso il benefattore è un cittadino andriese, il signor Riccardo Fortunato, che ha donato decine di dispositivi di protezione personalizzate al personale sanitario del reparto Oncologia dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta.

Le mascherine, con la scritta personalizzata "oncologia", sono state consegnate in reparto e saranno presto utilizzate. Una donazione che, come quella effettuata da tanti altri concittadini, si traduce in una forma di ringraziamento, nei confronti del personale medico, per il grande lavoro, lo spirito di sacrificio e di abnegazione messi in campo per fronteggiare il male insidioso della pandemia.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
Dopo il furto, la solidarietà: famiglia di Barletta riceve un’auto in dono per il piccolo Mattia Dopo il furto, la solidarietà: famiglia di Barletta riceve un’auto in dono per il piccolo Mattia Una concessionaria locale restituisce speranza
Al via Housing First a Barletta: il progetto per restituire dignità e futuro alle persone senza dimora Al via Housing First a Barletta: il progetto per restituire dignità e futuro alle persone senza dimora «Collante essenziale per riconnettere le fasce più fragili della popolazione al tessuto vitale della comunità cittadina»
Giornata del Rene, screening gratuiti al "Dimiccoli" di Barletta Giornata del Rene, screening gratuiti al "Dimiccoli" di Barletta In programma giovedì 12 marzo "Porte aperte in nefrologia"
Open Day sulla psoriasi all'Ospedale Dimiccoli di Barletta: visite e screening gratuiti Open Day sulla psoriasi all'Ospedale Dimiccoli di Barletta: visite e screening gratuiti In programma mercoledì 11 marzo
Consegnata una "Lampada per fototerapia" al reparto Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Dimiccoli” Consegnata una "Lampada per fototerapia" al reparto Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Dimiccoli” Donata dall'associazione Harley-Davidson Italiana Club - Puglia
Libri in dono alla pediatria del “Dimiccoli”, l’iniziativa dell’associazione Vicini al Cittadino Libri in dono alla pediatria del “Dimiccoli”, l’iniziativa dell’associazione Vicini al Cittadino Appuntamento domani alle 11
A Barletta una panchina rossa in memoria di Elisa Claps A Barletta una panchina rossa in memoria di Elisa Claps L’inaugurazione sabato 14 febbraio alle ore 10:30
Auto incendiata al giornalista Adriano Antonucci, solidarietà unanime Auto incendiata al giornalista Adriano Antonucci, solidarietà unanime Preoccupazione per la libertà di stampa a Barletta: l'appello per chiarezza e sicurezza
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.