Sarcinelli De Filippo
Sarcinelli De Filippo
Cronaca

Concorsi BAT. Il Segretario Generale Maria De Filippo e 14 Dirigenti scrivono a Ventola

Una nota interna dell’Istituzione Sesta Provincia intende chiarire le polemiche in corso. Il documento integrale in esclusiva

Un corposo analitico comunicato indirizzato al Presidente Francesco Ventola è stato sottoscritto da tutti i responsabili dei vari settori della Sede Legale della Provincia: «Abbiamo pazientemente atteso prima di stendere questo comunicato [da noi riportato in Pdf, potrete leggerlo in coda a questa nota ndr], nella speranza che la polvere si depositasse per consentire uno sguardo obiettivo delle procedure di selezione del personale».

Così inizia l'elaborata nota firmata e sottoscritta dal Segretario Generale Maria De Filippo che lo ha consegnato al direttore di Barlettalife. Contiene i passi procedurali adottati dalla Provincia e ribadisce la liceità contrattuale e comportamentale di ogni singolo funzionario e dirigente, tutti interessati al miglior svolgimento dei concorsi. Gli stessi, però ricordiamo sono oggetto di vari esposti al Tribunale Amministrativo della Puglia nei quali si sono rappresentati quale parte lesa molti candidati e le forze politiche di opposizione all'interno del Consiglio provinciale.

La lettura del documento integrale che Barlettalife propone alla lettura è doveroso compito del portale che in svariati articoli sull'argomento si è ampiamente interessato all'argomento e continuerà ad interessarsene fino ai definitivi chiarimenti. Ringraziamo, intanto, la disponibile dottoressa Maria De Filippo che si è intrattenuta lungamente con la nostra redazione e assicurandoci a breve una dettagliata intervista che stiamo approntando e che ovviamente proporremo ai nostri lettori.
4 fotoIl direttore incontra Mirella De Filippo
Il direttore incontra Mirella De FilippoIl direttore incontra Mirella De FilippoIl direttore incontra Mirella De FilippoIl direttore incontra Mirella De Filippo
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Disagio per i cittadini
  • Concorsi
  • Intervista
Altri contenuti a tema
1 Il colonnello Andrei al comando del gruppo della Bat, Cgil: «Avanti su questa strada per completare la provincia» Il colonnello Andrei al comando del gruppo della Bat, Cgil: «Avanti su questa strada per completare la provincia» Gli auguri di buon lavoro del segretario generale della Cgil Bat, Biagio D'Alberto
Crollo di via Canosa, Lodispoto: «Barletta detiene il triste primato delle vittime per i crolli» Crollo di via Canosa, Lodispoto: «Barletta detiene il triste primato delle vittime per i crolli» La nota del presidente della provincia BAT: «Una delle tragedie della mala edilizia più sanguinose e laceranti dell'Italia del secondo dopoguerra»
Roberto Pellicone, il nuovo Questore della Bat in visita ad Andria Roberto Pellicone, il nuovo Questore della Bat in visita ad Andria «Ci auguriamo tutti che il completamento della Questura arrivi nel più breve tempo possibile»
Aumentano i casi di Covid-19, rinviata la prova del concorso per infermieri Aumentano i casi di Covid-19, rinviata la prova del concorso per infermieri Prevista invece in tempi brevi la graduatoria di mobilità regionale ed extraregionale
Scuola e Covid-19, dialogo tra dirigenti e provincia di Barletta-Andria-Trani Scuola e Covid-19, dialogo tra dirigenti e provincia di Barletta-Andria-Trani Lodispoto: «Sarà garantito ai ragazzi il sacrosanto diritto allo studio»
Sarà il dottor Roberto Pellicone il Questore della provincia Bat Sarà il dottor Roberto Pellicone il Questore della provincia Bat Da due anni Questore ad Isernia, il dirigente superiore di Pubblica Sicurezza vanta un curriculum di tutto rispetto
1 Concorso Polizia Locale di Barletta, la lettera di delusione dei partecipanti Concorso Polizia Locale di Barletta, la lettera di delusione dei partecipanti «Su 500 candidati soltanto otto superano la prova»
Concorso Polizia Locale, polemiche sulla preselezione: passano solo in otto Concorso Polizia Locale, polemiche sulla preselezione: passano solo in otto Scontenti molti partecipanti: 1000 le domande pervenute per 12 posti a disposizione
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.