Assemblea Barletta Cinque Stelle
Assemblea Barletta Cinque Stelle
Politica

Chi vorresti come sindaco a Barletta?

Le perplessità del gruppo Barletta Cinque Stelle

«E' iniziata, nostro malgrado, una malcelata campagna elettorale, infatti sul web circola da giorni il sondaggio "Chi vorresti come Sindaco a Barletta"» scrive Palma Filomena De Nicolò a nome del gruppo Barletta Cinque Stelle. «A quanto pare si è aperto lo sterile, considerati i risultati raggiunti per Barletta, mercato delle vacche, pratica consolidata ad ogni tornata elettorale. Ebbene, noi attivisti di Barletta Cinque Stelle, ci dissociamo da queste modalità di intendere la politica, non firmeremo assegni in bianco a ​personaggi​ più o meno noti, non scenderemo a patti, né stringeremo accordi. Per noi, che già dal 2011, ci attiviamo in linea coi principi e coi valori del Movimento 5 Stelle, il cambiamento passa dalle idee, dalle proposte e dalle denunce afferenti la gestione del Bene Comune.

Il Sindaco che vorremmo per Barletta, prima che la faccia deve poterci mettere un programma credibile, frutto di partecipazione e condivisione tra i cittadini. Anche domenica sera, siamo stati Sindaci del nostro metro quadro, avendo contribuito a studiarne le criticità durante la consueta pubblica assemblea. Lasciamo, dunque, le premature campagne elettorali ai ​partiti​, noi continueremo ad attivarci per tutelare il Bene Comune».

  • Barletta Cinque Stelle
Altri contenuti a tema
Movimento 10 Stelle? Due (quasi) candidati per Barletta Movimento 10 Stelle? Due (quasi) candidati per Barletta In attesa del responso ufficiale, il posto è conteso da Michelangelo Filannino e Michele Tedeschi
Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante» Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante» La riflessione di Michele Tedeschi: «Occorre agire senza condizionamenti»
1 Schede elettorali abbandonate in via Roma, la denuncia di Barletta Cinque Stelle Schede elettorali abbandonate in via Roma, la denuncia di Barletta Cinque Stelle Le parole dei pentastellati: «Senso di legalità prima di tutto»
7 Politiche 2018, Barletta Cinque Stelle apprezza Ruggiero Quarto Politiche 2018, Barletta Cinque Stelle apprezza Ruggiero Quarto Il professore candidato al Senato, «cittadino modello, porterà la città al riscatto»
Incontro sul Rosatellum organizzato da Barletta Cinque Stelle, relaziona il prof. Nicola Grasso Incontro sul Rosatellum organizzato da Barletta Cinque Stelle, relaziona il prof. Nicola Grasso Il docente dell'Università del Salento aiuterà a comprendere meglio la legge elettorale
1 Attivisti 5 Stelle: «L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio» Attivisti 5 Stelle: «L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio» «Stasera sarà possibile proporre nomi di cittadini da integrare nella lista in formazione»
6 Barletta vuole un candidato "cinque stelle", la proposta entro fine gennaio Barletta vuole un candidato "cinque stelle", la proposta entro fine gennaio Il 3 gennaio appuntamento di confronto con il gruppo Barletta Cinque Stelle
Barletta Cinque Stelle: «È giusto fare cassa vessando gli agricoltori?» Barletta Cinque Stelle: «È giusto fare cassa vessando gli agricoltori?» «Oggi il Comune di Barletta, indifferente alle difficoltà del settore agricolo, si prepara a fare cassa»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.