M5S
M5S
Politica

Attivisti 5 Stelle: «L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio»

«Stasera sarà possibile proporre nomi di cittadini da integrare nella lista in formazione»

«Siamo ormai alle battute finali. Il terzo atto per la costituzione di una possibile lista, atta a ricevere la certificazione del Movimento 5 stelle e partecipare alla competizione elettorale comunale, si terrà stasera alle ore 20.00 in via Marulli, 9 - scrivono in una nota Carmen Stella, Ruggiero Rutigliano e il gruppo Attivisti 5 Stelle Barletta - Sarà possibile proporre nomi di cittadini vicini allo spirito e ai valori del Movimento, da integrare eventualmente nella lista in formazione. Lo step successivo è previsto sabato con un'assemblea pubblica alle ore 19.00 sempre in via Marulli 9, per verificare la disponibilità tra tutti i candidati votati, alla candidatura a sindaco.

Al gazebo in programma domenica dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 20.00 gli attivisti e tutti coloro che saranno entrati in lista, voteranno per il candidato sindaco. In caso di un numero di candidati sindaco superiore a due, se nessuno dovesse raggiungere la maggioranza semplice dei consensi, si effettuerà una terza votazione tra i due più votati, direttamente in via Marulli, 9 a partire dalle 20.30.

Nel frattempo si può continuare a collaborare per la formazione del programma amministrativo, attraverso la compilazione del modulo in rete al link www.barletta5stelle.it/collabora. Con questo ultimo incontro abbiamo terminato il nostro iter trasparente ed aperto a tutti i barlettani. Invitiamo ancora una volta tutti coloro che condividono i nostri ideali e i nostri valori a partecipare con entusiasmo a questi incontri che auspichiamo ci porteranno, dopo la campagna elettorale, ad una amministrazione di Barletta a cinque stelle per renderla sempre più vivibile, trasparente ed onesta».
  • Barletta Cinque Stelle
Altri contenuti a tema
Movimento 10 Stelle? Due (quasi) candidati per Barletta Movimento 10 Stelle? Due (quasi) candidati per Barletta In attesa del responso ufficiale, il posto è conteso da Michelangelo Filannino e Michele Tedeschi
Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante» Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante» La riflessione di Michele Tedeschi: «Occorre agire senza condizionamenti»
1 Schede elettorali abbandonate in via Roma, la denuncia di Barletta Cinque Stelle Schede elettorali abbandonate in via Roma, la denuncia di Barletta Cinque Stelle Le parole dei pentastellati: «Senso di legalità prima di tutto»
7 Politiche 2018, Barletta Cinque Stelle apprezza Ruggiero Quarto Politiche 2018, Barletta Cinque Stelle apprezza Ruggiero Quarto Il professore candidato al Senato, «cittadino modello, porterà la città al riscatto»
Incontro sul Rosatellum organizzato da Barletta Cinque Stelle, relaziona il prof. Nicola Grasso Incontro sul Rosatellum organizzato da Barletta Cinque Stelle, relaziona il prof. Nicola Grasso Il docente dell'Università del Salento aiuterà a comprendere meglio la legge elettorale
6 Barletta vuole un candidato "cinque stelle", la proposta entro fine gennaio Barletta vuole un candidato "cinque stelle", la proposta entro fine gennaio Il 3 gennaio appuntamento di confronto con il gruppo Barletta Cinque Stelle
Barletta Cinque Stelle: «È giusto fare cassa vessando gli agricoltori?» Barletta Cinque Stelle: «È giusto fare cassa vessando gli agricoltori?» «Oggi il Comune di Barletta, indifferente alle difficoltà del settore agricolo, si prepara a fare cassa»
10 Barletta Cinque Stelle, questa sera la "Cannabis Conference" Barletta Cinque Stelle, questa sera la "Cannabis Conference" Relatori dell'incontro sull'uso terapeutico della cannabis saranno il Sen. Ciampolillo e il dott. Antonio Morgese
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.