Comizio di chiusura campagna elettorale Cannito
Comizio di chiusura campagna elettorale Cannito
Politica

Cannito sul palco in Piazza Caduti: ultime ore prima del ballottaggio

Ieri sera il comizio di chiusura campagna elettorale per l'ex sindaco

Da solo sul palco per parlare direttamente ai cittadini di Barletta: davanti alla platea di Piazza Caduti l'ex sindaco Cosimo Cannito ha tenuto il comizio di chiusura della campagna elettorale giunta ormai alle battute finali, visto che tra poco piú di 48 ore si apriranno i seggi per il turno di ballottaggio.

Una maratona senza fine questa campagna elettorale, della quale Cannito fa un bilancio focalizzandosi principalmente sui contenuti del programma dei primi 100 giorni. Non poteva che esserci al primo posto lo stadio Puttilli: impegno anche per la manutenzione delle strade, per le opere iniziate ancora da concludere, vicinanza alle fasce fragili della popolazione, ai lavoratori e alle famiglie.

Il candidato sindaco molto pragmaticamente infine ha invitato i cittadini a un voto libero: "Vi chiedo di restituirmi quel tempo che mi hanno sottratto per lavorare per la nostra città".

  • Cosimo Cannito
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.