Plastica
Plastica
La città

Buste per la raccolta differenziata, disponibili dal 4 dicembre

Ecco tutti i dettagli per il ritiro relativo all'anno 2020

L'amministrazione comunale di Barletta avvisa la cittadinanza che, a partire da mercoledì prossimo, 4 dicembre, sarà possibile ritirare la fornitura delle buste per la raccolta differenziata per il 2020.

Sono stati individuati due luoghi a seconda della propria residenza. Chi vive a Borgovilla – Patalini o nelle case sparse e borghi le potrà ritirare presso il Centro di raccolta del Parco degli Ulivi, in via degli Ulivi ad angolo con via dei Salici; chi vive in centro – Settefrati e nel centro storico le potrà ritirare presso la scuola Principe di Napoli, in piazza Plebiscito, 45.

Il servizio sarà disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
A Barletta sale la percentuale di raccolta differenziata con le attività produttive chiuse A Barletta sale la percentuale di raccolta differenziata con le attività produttive chiuse Cannito e Passero: «I cittadini hanno grande cura nella differenziazione dei rifiuti, meno, evidentemente, ne hanno le attività produttive»
2 Distribuzione kit buste, rinviata a Barletta l'apertura del centro raccolta Distribuzione kit buste, rinviata a Barletta l'apertura del centro raccolta Con tutta probabilità saranno le stesse scuole ad essere scelte come punti di distribuzione
1 Kit buste raccolta differenziata, distribuzione al centro raccolta di Parco degli ulivi Kit buste raccolta differenziata, distribuzione al centro raccolta di Parco degli ulivi Il centro di raccolta è stato spostato da piazza Plebiscito in periferia
1 Abbandono illecito rifiuti, 40 trasgressori solo a novembre Abbandono illecito rifiuti, 40 trasgressori solo a novembre Le immagini catturate dalle telecamere in giro per la città
Sospensione fornitura sacchetti differenziata Sospensione fornitura sacchetti differenziata Riprenderà dopo le feste natalizie
1 Raccolta indumenti usati, arrivano i nuovi contenitori a Barletta Raccolta indumenti usati, arrivano i nuovi contenitori a Barletta Il sindaco Cannito spiega: «Ecco perché non possiamo rinunciarvi»
Centri di raccolta rifiuti, disponibili 16 milioni per i comuni di Puglia Centri di raccolta rifiuti, disponibili 16 milioni per i comuni di Puglia L'obiettivo è «incentivare modelli e strumenti capaci di aumentare le percentuali di raccolta differenziata»
Raccolta indumenti usati a Barletta , a settembre i nuovi contenitori Raccolta indumenti usati a Barletta , a settembre i nuovi contenitori Si tratta di 60 contenitori collocati per strada e cinque nei centri di raccolta
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.