Branco di cani
Branco di cani
La città

Branco di cani in giro per Barletta, la segnalazione del Movimento Animalista

Il responsabile del movimento, l'avv. Massimiliano Vaccariello, chiede intervento immediato

«Un branco di cani si aggira nei pressi del supermercato Ipersigma di Barletta» scrive in una nota l'avv. Massimiliano Vaccariello, in qualità di responsabile del Movimento Animalista BAT e di referente dell'E.N.P.A. Sezione di Barletta e di altre associazioni animaliste.

«La suddetta segnalazione - aggiunge l'avv. Vaccariello - è apparsa sul gruppo Facebook "smarriti/trovati BAT" insieme alle foto inviate alla stampa. Rilevo che alcuni segnalanti riferiscono di aver ricevuto riscontri negativi alle segnalazioni telefoniche inoltrate alla Polizia Locale di Barletta. Tutto quanto innanzi premesso, tenuto conto della necessità di intervenire tempestivamente ai sensi della normativa vigente e, comunque, al fine di scongiurare pericoli per i passanti e per la circolazione stradale. Vogliate intervenire con sollecitudine e disporre opportune verifiche e provvedimenti. Vi invito, inoltre, ad organizzare un incontro e convocare il sottoscritto per chiarimenti sull'attuale gestione del problema del randagismo nel comune di Barletta».
2 fotoBranco di cani in giro per Barletta
Branco di cani
Branco di cani
Branco di cani
Branco di cani
  • Cani
Altri contenuti a tema
1 Combattimenti illegali fra cani: arrivavano da Barletta Combattimenti illegali fra cani: arrivavano da Barletta Il blitz avvenuto durante uno dei combattimenti, "prima che altri cani potessero morire"
Canile di Barletta, l'appello delle volontarie: «Per i cani siamo degli angeli» Canile di Barletta, l'appello delle volontarie: «Per i cani siamo degli angeli» Si cercano volontari per attività di sgambamento dei cani, socializzazione, o anche solo per qualche carezza amorevole
Nuova legge sul randagismo in Puglia, maggiore tutela per gli animali Nuova legge sul randagismo in Puglia, maggiore tutela per gli animali Vaccariello: «Un'azione intrapresa al fine di colmare quelle lacune normative, ormai evidenti, di una legge non più attuale»
Un'adozione a Natale, intervista a Cristina Porcelluzzi del rifugio di Barletta Un'adozione a Natale, intervista a Cristina Porcelluzzi del rifugio di Barletta «Quando comunichiamo al richiedente che il cane ha quattro anni rinunciano perché troppo vecchio»
Cane investito dal treno tra Barletta e Andria, ma è salvo Cane investito dal treno tra Barletta e Andria, ma è salvo Soccorso dal capotreno, il cucciolo diventa mascotte della Ferrotramviaria
Deiezioni canine, a Barletta padroni sempre più maleducati Deiezioni canine, a Barletta padroni sempre più maleducati «Bisogna sanzionare gli indisciplinati»
Aggredito dai cani sulla spiaggia di Ponente Aggredito dai cani sulla spiaggia di Ponente «Multare i "padroni" che li lasciano liberi e senza museruola»
Cosa fare se il cane ha paura dei fuochi d’artificio? Cosa fare se il cane ha paura dei fuochi d’artificio? Prevista notte di botti a Barletta, nonostante l'ordinanza
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.