Ragazzi
Ragazzi
Servizi sociali

Aperte le iscrizioni 2021/2022 per il C.A.Gi. di Barletta

Tutti i dettagli di chi può far richiesta

Il Settore Servizi Sociali rende noto che è possibile inoltrare la domanda per l'ammissione al Centro aperto polivalente per minori comunale, sito in piazza 13 febbraio 1503. Il Centro offre l'opportunità di svolgere attività ludico-ricreative, di animazione e di sostegno scolastico rivolte a promuovere le relazioni tra ragazzi, valorizzandone le attitudini e gli interessi.

DESTINATARI:

Minori di età compresa tra i 12 e i 18 anni residenti nel Comune di Barletta.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
  • Copia leggibile di un documento di identità del richiedente, in corso di validità.
  • Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall'INPS o da un CAF legalmente riconosciuto o attestazione ISEE, in corso di validità.
  • Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio, scaricabile dal sito comunale.
SCADENZA: 19 agosto 2021, ore 23:59.
Le domande presentate successivamente verranno inserite in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno una lista d'attesa a scorrimento.

PRESENTAZIONE ISTANZE:
La domanda di accesso al servizio deve essere presentata esclusivamente online sul portale istituzionale: www.comune.barletta.bt.it cliccando sul banner WELFARE DOMANDE ONLINE.

INFORMAZIONI:
Segretariato Sociale c/o Settore Servizi Sociali - Tel. 0883.516743 – 0883.516758
e-mail: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it
  • Attività giovanile
Altri contenuti a tema
Wannà festival, il commento di Savio Rociola Wannà festival, il commento di Savio Rociola La nota del responsabile regionale delle politiche giovanili di Italia Viva
Al via a Barletta la terza edizione di "Wannà festival della politica giovane" Al via a Barletta la terza edizione di "Wannà festival della politica giovane" Dal 26 febbraio al 1° marzo laboratori di cittadinanza e incontri aperti al pubblico sul tema della partecipazione democratica alla cura della città-comunità
“Nati Disuguali”, in prefettura un convegno sul mondo giovanile “Nati Disuguali”, in prefettura un convegno sul mondo giovanile L'evento è promosso in collaborazione con “Save The Children”
"Premio America Giovani", successo per quattro barlettani "Premio America Giovani", successo per quattro barlettani L'apprezzamento dell'assessore Giuseppe Germano
Il progetto BINS per dare voce ai ragazzi di Barletta Il progetto BINS per dare voce ai ragazzi di Barletta Una realtà che vuole valorizzare Barletta e la sua comunità giovanile
“Barletta odia i giovani”, attivisti a confronto sulle problematiche giovanili “Barletta odia i giovani”, attivisti a confronto sulle problematiche giovanili Un appello alle istituzioni a tutelare la "voce del futuro"
1 «Servono spazi per i giovani», la proposta di un playground a Barletta «Servono spazi per i giovani», la proposta di un playground a Barletta L'iniziativa lanciata da Grazia Desario, Presidente Provinciale Bat di Italia In comune
Un nuovo spazio di partecipazione per i giovani, l'idea del barlettano Cosimo Carpentiere Un nuovo spazio di partecipazione per i giovani, l'idea del barlettano Cosimo Carpentiere Verso la nascita di un movimento civico e giovanile
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.