Ragazzi
Ragazzi
Servizi sociali

Aperte le iscrizioni 2021/2022 per il C.A.Gi. di Barletta

Tutti i dettagli di chi può far richiesta

Il Settore Servizi Sociali rende noto che è possibile inoltrare la domanda per l'ammissione al Centro aperto polivalente per minori comunale, sito in piazza 13 febbraio 1503. Il Centro offre l'opportunità di svolgere attività ludico-ricreative, di animazione e di sostegno scolastico rivolte a promuovere le relazioni tra ragazzi, valorizzandone le attitudini e gli interessi.

DESTINATARI:

Minori di età compresa tra i 12 e i 18 anni residenti nel Comune di Barletta.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
  • Copia leggibile di un documento di identità del richiedente, in corso di validità.
  • Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall'INPS o da un CAF legalmente riconosciuto o attestazione ISEE, in corso di validità.
  • Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio, scaricabile dal sito comunale.
SCADENZA: 19 agosto 2021, ore 23:59.
Le domande presentate successivamente verranno inserite in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno una lista d'attesa a scorrimento.

PRESENTAZIONE ISTANZE:
La domanda di accesso al servizio deve essere presentata esclusivamente online sul portale istituzionale: www.comune.barletta.bt.it cliccando sul banner WELFARE DOMANDE ONLINE.

INFORMAZIONI:
Segretariato Sociale c/o Settore Servizi Sociali - Tel. 0883.516743 – 0883.516758
e-mail: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it
  • Attività giovanile
Altri contenuti a tema
"Premio America Giovani", successo per quattro barlettani "Premio America Giovani", successo per quattro barlettani L'apprezzamento dell'assessore Giuseppe Germano
“Barletta odia i giovani”, attivisti a confronto sulle problematiche giovanili “Barletta odia i giovani”, attivisti a confronto sulle problematiche giovanili Un appello alle istituzioni a tutelare la "voce del futuro"
1 «Servono spazi per i giovani», la proposta di un playground a Barletta «Servono spazi per i giovani», la proposta di un playground a Barletta L'iniziativa lanciata da Grazia Desario, Presidente Provinciale Bat di Italia In comune
Un nuovo spazio di partecipazione per i giovani, l'idea del barlettano Cosimo Carpentiere Un nuovo spazio di partecipazione per i giovani, l'idea del barlettano Cosimo Carpentiere Verso la nascita di un movimento civico e giovanile
Accoglienza e sostegno ai ragazzi, alla scoperta del C.A.Gi. di Barletta Accoglienza e sostegno ai ragazzi, alla scoperta del C.A.Gi. di Barletta «Il melograno che abbiamo piantato farà diventare Claudio una presenza costante per i ragazzi, contro ogni oblio»
Riflessione dopo l'omicidio di Claudio Lasala, «vivere la città come comunità» Riflessione dopo l'omicidio di Claudio Lasala, «vivere la città come comunità» Lettera sul mondo giovanile e sulla necessità di nuove progettualità
Presentato MACS3: musica, arte e sport per i giovani barlettani Presentato MACS3: musica, arte e sport per i giovani barlettani Assessore Lasala: «Abbiamo scelto questa rassegna per coinvolgere i giovani e intercettare i loro interessi»
"Pane, Amore e Fantasia": 42 giovani europei visitano le aziende locali "Pane, Amore e Fantasia": 42 giovani europei visitano le aziende locali Lo scopo del progetto è promuovere il dialogo interculturale e aumentare la consapevolezza della diversità culturale
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.