Retro Cattedrale
Retro Cattedrale
Cronaca

Aggressione mortale a Barletta, il racconto agghiacciante della serata

La vittima, Claudio Lasala, è stata colpita a morte con un coltello nella piazza della movida

Il movente è ancora tutto da chiarire ma ciò che è già chiaro è la brutalità di un'aggressione avvenuta nel cuore pulsante della movida barlettana.

A perdere la vita è stato un giovane di Barletta, Claudio Lasala, mortalmente colpito all'addome con un coltello: non si sa nulla sul suo aggressore, sono infatti in corso le indagini da parte dei Carabinieri che sono giunta sul luogo dell'aggressione.

All'origine del fatto un litigio degenerato nella violenta aggressione avvenuta nella piazza sul retro della Cattedrale, frequentata nelle ore serali e notturne da tantissimi giovani, tra cui il 24enne che è rimasto ucciso dopo la coltellata inflitta forse da un suo conoscente per motivi misteriosi. Il ragazzo si è accasciato a terra a seguito della ferita ed è stato soccorso dai sanitari, tra le urla strazianti, come ci raccontano alcuni testimoni. Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta: è morto all'alba di oggi come comunicato dalle forze dell'ordine che indagano sulla vicenda.

L'aggressore pare che si sia allontanato in moto. Saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona a fare maggiore chiarezza sui dettagli dell'accaduto.

Oggi purtroppo Barletta si è svegliata con una giovanissima vittima e l'amarezza di una movida fuori controllo, dove i litigi si risolvono con la violenza più crudele. Non mancherà la vicinanza ai familiari del ragazzo e l'urgenza di trovare una risoluzione efficace a questo preoccupante scenario.
  • Aggressione
Altri contenuti a tema
Sul treno Barletta-Fasano senza biglietto, aggredisce la capotreno Sul treno Barletta-Fasano senza biglietto, aggredisce la capotreno La denuncia dei sindacati di settore: «Inasprire le pene legate a questi comportamenti»
«Se chiami qualcuno vi ammazzo», aggressione a due medici al “Tatarella” «Se chiami qualcuno vi ammazzo», aggressione a due medici al “Tatarella” Minacce e vie di fatto fisiche anche a un medico barlettano
Paura nel parcheggio zona Lega Navale, la denuncia social di alcune ragazze Paura nel parcheggio zona Lega Navale, la denuncia social di alcune ragazze Tam tam su instagram: le vittime sarebbero state quasi aggredite da un uomo
11 Furti, aggressioni, vandalismo: a Barletta se non è allarme, poco ci manca Furti, aggressioni, vandalismo: a Barletta se non è allarme, poco ci manca Continua incessante l’escalation di microcriminalità in città
1 Ennesimo episodio di aggressione a Barletta Ennesimo episodio di aggressione a Barletta La denuncia di un genitore barlettano: il fatto è avvenuto in zona orto botanico
10 Aggrediti senza motivo da una "banda" di ragazzini, l'episodio nel sottovia Alvisi Aggrediti senza motivo da una "banda" di ragazzini, l'episodio nel sottovia Alvisi A denunciare l'accaduto è il papà di uno dei giovani ragazzi
Aggredito e minacciato il proprietario di un B&B del centro di Barletta Aggredito e minacciato il proprietario di un B&B del centro di Barletta La denuncia sui social: «I danni si superano, ma il degrado di questa comunità è allo sbando più totale»
12 L'ex presidente del Barletta Sfrecola aggredito a Taranto L'ex presidente del Barletta Sfrecola aggredito a Taranto «Un giorno di ordinaria follia», il racconto sui social del figlio Luigi, coinvolto negli scontri
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.