Presentazione della candidata Agata Oliva
Presentazione della candidata Agata Oliva
Politica

Agata Oliva: «Per Barletta è fondamentale la sicurezza e la dignità del lavoro»

Barlettana, mamma e avvocato, è candidata nella lista della Lega con Salvini

«La sua qualità più importante è l'autenticità». Così è stata presentata a cittadini, amici e sostenitori Agata Oliva, candidata al consiglio comunale di Barletta alle prossime elezioni amministrative nella lista della Lega con Salvini. All'incontro che si è svolto ieri sera presso il comitato elettorale di via Monfalcone (angolo via Alvisi) erano presenti l'onorevole Anna Rita Tateo, il commissario cittadino della Lega e il candidato sindaco di riferimento del partito di Salvini Flavio Basile, per presentare e sostenere la candidata consigliera, oltre a tanti amici e sostenitori, tra cui l'assessore alle Politiche Sociali di Andria Francesca Magliano.

Barlettana, mamma e avvocato: proprio grazie al suo lavoro e alla sua professione conosce da vicino tematiche come quelle sociali, del lavoro, della collettività, affrontando quindi questa sua prima esperienza come candidata già sapendo in prima persona quali sono i problemi più vivi della città e dei cittadini.

«La dignità dell'uomo passa prima di tutto dal lavoro» ha incalzato la candidata, che ha affrontato problemi molto sentiti e attuali come la disoccupazione giovanile, la sicurezza, il decoro cittadino, il controllo del territorio. «I nostri figli non devono essere costretti ad andar lontano per lavorare: dobbiamo rilanciare l'economia e la vivibilità della nostra Barletta per convincere i giovani a restare».

«Ora è fondamentale impegnarsi per cambiare lo stato attuale delle cose nella nostra città - ha riferito la candidata Agata Oliva - Barletta ha bisogno di un vero rinnovamento, affrontando da vicino i problemi concreti dei cittadini».
Presentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata Oliva
  • Elezioni amministrative
  • Candidati
  • Lega
Altri contenuti a tema
1 Frecce Tricolori, Grimaldi: «Macchina organizzativa impeccabile, Barletta pronta per i grandi eventi» Frecce Tricolori, Grimaldi: «Macchina organizzativa impeccabile, Barletta pronta per i grandi eventi» La nota del vicepresidente del consiglio comunale
9 Emergenza idrica, Ruggiero Grimaldi: «Rischio catastrofe per l’agricoltura della BAT, la Regione non resti inerme» Emergenza idrica, Ruggiero Grimaldi: «Rischio catastrofe per l’agricoltura della BAT, la Regione non resti inerme» La nota del segretario provinciale della Lega
Grimaldi: «Notte bianca un successo, sbagliato criminalizzare la movida» Grimaldi: «Notte bianca un successo, sbagliato criminalizzare la movida» La nota del vice presidente del consiglio comunale
“Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone “Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone Saranno presenti anche l’On. Siri e il Sen. Marti
Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Il coordinatore provinciale Bat di Forza Italia: «In bocca al lupo ai consiglieri eletti»
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Barletta: i sindaci del terzo millennio Barletta: i sindaci del terzo millennio Le storie e i protagonisti della politica barlettana dal 2000 in poi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.