Nuova sede Capitaneria di Porto
Nuova sede Capitaneria di Porto
La città

Adeguamento dell'ex mercato ittico di Barletta, arriva l'ordinanza

Le limitazioni al traffico previste per garantire il regolare svolgimento dei lavori

Con un'ordinanza dirigenziale del Settore Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico, sono stati disposti da ierisino a conclusione dei lavori per il recupero e adeguamento dell'ex mercato ittico (2° stralcio) alcune limitazioni alla sosta e al traffico nella zona perimetrale alla Capitaneria di Porto.

In particolare, in via Cristoforo Colombo, via Ferdinando Cafiero e via delle Capitanerie di Porto è istituito il divieto di sosta, con rimozione, dalle ore 00.00 alle 24.00 su ambo i lati della carreggiata e il divieto di transito a tutti i veicoli, tenendo conto che la ditta incaricata degli interventi ha facoltà di gestire queste limitazioni sui tratti stradali di volta in volta interessati dall'avanzamento dei lavori e modularle in base alle esigenze logistiche di esecuzione.

L'impresa ha però l'obbligo di eseguire la chiusura parziale della carreggiata o, eventualmente, la chiusura completa del tratto stradale interessato limitatamente agli orari di lavoro, tenendo conto "delle difficoltà tecniche operative in relazione al traffico e alla salvaguardia della pubblica e privata incolumità", disciplinando con movieri il senso unico alternato. Gli addetti organizzeranno la segnaletica in prossimità del cantiere.

L'Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi che potrebbero verificarsi.


  • Capitaneria di Porto
  • ordinanza
Altri contenuti a tema
2 Forzato il cancello al braccio di Levante: «Gesto simbolico, bisogna avere pazienza» Forzato il cancello al braccio di Levante: «Gesto simbolico, bisogna avere pazienza» Il comandante della Capitaneria Acanfora: «La chiusura è temporanea e necessaria»
Nuovo Comandante per la Capitaneria di Porto di Barletta Nuovo Comandante per la Capitaneria di Porto di Barletta Il Capitano di Fregata Valerio Massimo Acanfora prenderà dopodomani le redini del comando
Valerio Massimo Acanfora è il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Barletta Valerio Massimo Acanfora è il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Barletta Oggi la cerimonia di passaggio di consegne
1 Maxi sequestro di pesce senza tracciabilità a Barletta Maxi sequestro di pesce senza tracciabilità a Barletta Pesce, dal valore di 30 mila euro, era in box abusivi. Sanzioni anche a ristorante etnico
Sequestrati dalla Capitaneria di porto di Barletta 1800kg di cozze Sequestrati dalla Capitaneria di porto di Barletta 1800kg di cozze Il prodotto ittico era privo di tracciabilità ed etichettatura
Premiazione Concorso letterario Corazzata Roma: l’Istituto Cassandro apre le porte ai partecipanti Premiazione Concorso letterario Corazzata Roma: l’Istituto Cassandro apre le porte ai partecipanti Consegnati gli attestati di merito e partecipazione presso l’auditorium “Pietro Mennea”
Donazione modellino Corazzata Roma, domani la premiazione del concorso per studenti Donazione modellino Corazzata Roma, domani la premiazione del concorso per studenti Appuntamento alle 10 nell'auditorium dell'istituto Cassandro "Pietro Mennea"
Nel porto di Barletta l’esercitazione Complex 2024 Nel porto di Barletta l’esercitazione Complex 2024 La nota della Capitanieria di Porto
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.