Incontro M5S
Incontro M5S
Politica

Ad Andria un incontro con i portavoce del M5S, presente anche Ruggiero Quarto

«Il desiderio è lasciare a casa una classe politica logora e antipopolare»

La situazione politica nazionale, le prime attività parlamentari e i prossimi appuntamenti del territorio sono state al centro di un incontro politico da parte dei portavoce del M5S. I senatori Bruna Piarulli e Ruggiero Quarto e l'onorevole Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera regionale Grazia di Bari hanno in particolar modo evidenziato il positivo riscontro ottenuto dal Movimento 5 Stelle circa l'apertura alla società civile con le elezioni politiche del 4 marzo.

«Una strategia risultata vincente - hanno sottolineato Piarulli, Quarto e D'Ambrosio - che ha visto come acceso sostenitore il portavoce Luigi Di Maio, pronto a ricevere l'incarico del Capo dello Stato, per la formazione del nuovo Governo del Paese. Auspichiamo che il Presidente Mattarella, alla luce dei riscontri ricevuti dalle pregresse consultazioni politiche, opti per una soluzione che sappia dare al Paese, una guida stabile e sicura, capace di realizzare gli obiettivi per i quali, gli italiani hanno dato con il voto del 4 marzo scorso, fiducia e aspettative».

«Se riusciremo a introdurre questa proposta – concludono - finalizzata da Luigi Di Maio nella composizione delle nuove liste per le consultazioni del territorio del prossimo 10 giugno, riusciremo certamente a lasciare a casa una classe politica logora e antipopolare, arroccata su posizioni fatte di privilegi e di distacco dalle reali esigenze della collettività».
  • Ruggiero Quarto
Altri contenuti a tema
10 Quarto: «Va riavvicinata la città al mare» Quarto: «Va riavvicinata la città al mare» La nota dell'ex senatore del Movimento 5 Stelle sulla situazione urbanistica
1 Quarto: «Nella legge di bilancio mancano misure per prevenire i rischi naturali» Quarto: «Nella legge di bilancio mancano misure per prevenire i rischi naturali» La nota dell'ex Senatore barlettano del Movimento 5 Stelle
Domani i funerali di Franco Ferrara, le parole di Damiani e Quarto Domani i funerali di Franco Ferrara, le parole di Damiani e Quarto Le esequie si svolgeranno presso la chiesa dei Cappuccini
Senatore Ruggiero Quarto: «Desidero complimentarmi con Maurizio Valiante» Senatore Ruggiero Quarto: «Desidero complimentarmi con Maurizio Valiante» «Auguro a lui e a Rossana Riflesso un proficuo lavoro in un territorio non facile ma dalle grandi potenzialità»
1 Le parole del senatore Quarto su Franco Dambra: «Sono davvero costernato, ci conoscevamo sin da ragazzi» Le parole del senatore Quarto su Franco Dambra: «Sono davvero costernato, ci conoscevamo sin da ragazzi» «Sei stato un fulgido esempio di cittadino operoso e attento»
Elezioni Barletta, «la sconfitta del centrosinistra? Improvvide strategie elettorali» Elezioni Barletta, «la sconfitta del centrosinistra? Improvvide strategie elettorali» Nota del senatore Ruggiero Quarto, «purtroppo il Movimento 5 Stelle non sarà presente in consiglio comunale»
1 Sen. Quarto: l'incontro al Laboratorio Urbano per discutere sulla transizione ecologica Sen. Quarto: l'incontro al Laboratorio Urbano per discutere sulla transizione ecologica Si terrà sabato 2 aprile a Barletta, a partire dalle ore 9.30
Il senatore Quarto: «Mattarella prezioso punto di riferimento per gli italiani» Il senatore Quarto: «Mattarella prezioso punto di riferimento per gli italiani» Le parole del senatore pentastellato Ruggiero Quarto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.