Via Pozzillo in un mare di pioggia
Via Pozzillo in un mare di pioggia

Via Pozzillo, quando piove un vero e proprio mare... di guai

La disavventura di un lettore di BarlettaViva

Sono un cittadino di Barletta e voglio segnalare ciò che accade su questa strada ogni qual volta piove. Mi ritrovo ad attraversare questo tratto stradale ovvero Via Pozzillo (prolungamento via Fracanzano) in un vero e proprio mare d'acqua rimanendo bloccato proprio al centro come oggi è successo (vedi foto in allegato).

In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.

[Un lettore]
Via Pozzillo: un mare di pioggiaVia Pozzillo: un mare di pioggiaVia Pozzillo: un mare di pioggia
  • Disagio per i cittadini
  • Rete viaria locale
  • Pioggia
Altri contenuti a tema
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
Temporale a Barletta: strade completamente allagate - FOTO E VIDEO Temporale a Barletta: strade completamente allagate - FOTO E VIDEO Il maltempo sta provocando disagi in città. L'acqua invade il sottopasso pedonale di viale Marconi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.