Parco dell'Umanità
Parco dell'Umanità

Non solo cani, al Parco dell'Umanità regnano «rifiuti, zanzare e topi»

«Smettiamola di inveire contro i cani» scrive una lettrice

«Il Parco dell'Umanità non è territorio di cani, ma bensì "territorio di incivili". Parliamo di strutture che mancano sia per i bambini sia per i nostri amici a 4 zampe. Ci sono rifiuti di ogni genere, basta guardare in quell'acqua al centro del parco stracolma di rifiuti e zanzare, e poi il parco è diventato la casa ideale dei topi, liberi di sgambettare indisturbati.

Usiamo questo spazio in modo intelligente e smettiamola di inveire contro i cani, è facile perché loro non possono difendersi e in ultimo non ci sono cani aggressivi al parco se poi l'abbaiare è sinonimo di aggressività vuol dire che bisogna documentarsi prima di parlare».

Mariangela
  • Degrado
  • Parco dell'Umanità
Altri contenuti a tema
«Il parco dell'Umanità sarà un luogo di socializzazione, incontro e condivisione» «Il parco dell'Umanità sarà un luogo di socializzazione, incontro e condivisione» Al via i lavori per i nuovi spazi che collegano il parco a via Barberini
Spazi per fitness, bambini e cani: nuovi lavori al Parco dell'Umanità Spazi per fitness, bambini e cani: nuovi lavori al Parco dell'Umanità Oggi la consegna dei lavori, l'intervento costerà circa 180mila euro
Il Parco dell'Umanità si illumina di cultura: inaugurata la nuova biblioteca Il Parco dell'Umanità si illumina di cultura: inaugurata la nuova biblioteca Si tratta della sede decentrata della "Loffredo" ed è tutta dedicata a bambini e ragazzi
Una nuova biblioteca nasce nel Parco dell'Umanità di Barletta Una nuova biblioteca nasce nel Parco dell'Umanità di Barletta Venerdì l'inaugurazione della sezione ragazzi “Aylan Kurdi”
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
2 Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano Bicchieri di plastica e bottiglie rotte ritrovati nei viali del parco
Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone «Ridare dignità al luogo ed intervenire con controlli e sanzioni»
1 Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.