mostra fotografica
mostra fotografica
Arte

Mostra fotografica "Prima dell'uomo...la natura"

domenica 25 maggio 2014 fino a venerdì 30 maggio
Galleria teatro "G. Curci", c.so V. Emanuele
"Ci occupiamo di sviluppo locale - dice Raffaella Porreca Salerno, rappresentante dell'associazione ViviBarletta, organizzatrice dell'evento - e per questo con il consueto rigoroso impegno abbiamo organizzato una mostra fotografica in sharing con Hide, tra i piú bravi fotografi del mondo e con la collaborazione di una artista italiana che esporrá la sua opera su legno con dipinti tratti da foto pubblicate dalla rivista National Geographic.

L' allestimento rispecchierà il racconto-tema della mostra che vuole evidenziare l' importanza della natura e della sua magnificenza, invitare a porre in essere una concezione della vita che metta al centro la contemplazione del pianeta , il rispetto per ogni essere vivente rispetto ad una cultura occidentale orientata principalmente alla figura dell' uomo. La cultura è tra i migliori strumenti da noi conosciuti ed apprezzati, per contribuire al progresso del nostro territorio. Favorisce l' economia e la soliditá delle nostre tradizioni sociali".

Presso la Galleria del Teatro Curci da domenica 25 maggio 2014 - ore 18.30 a venerdi 30 maggio 2014
  • Teatro Curci
  • Fotografia
Altri contenuti a tema
Barletta celebra la XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Barletta celebra la XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Il 29 giugno il teatro comunale Curci si illuminerà di viola
Il Curci si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla Il Curci si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla Sabato 30 maggio la facciata del teatro renderà omaggio alla campagna di sensibilizzazione promossa da AISM e FISM
“Dalla Scuola al Palcoscenico”: gli alunni della Fraggianni protagonisti al Curci di Barletta “Dalla Scuola al Palcoscenico”: gli alunni della Fraggianni protagonisti al Curci di Barletta Il dirigente scolastico Pignotti: «In un percorso ricco di emozioni, grazie alla danza, alla musica e alla recitazione, le nostre alunne e i nostri alunni si sono ‘raccontati’»
Al teatro Curci Lectio magistralis Giuseppe De Nittis: ultimi posti disponibili Al teatro Curci Lectio magistralis Giuseppe De Nittis: ultimi posti disponibili si potrà fare la richiesta entro domani, 20 maggio
Il teatro Curci di Barletta si tinge di rosso per la Giornata mondiale della Croce Rossa Il teatro Curci di Barletta si tinge di rosso per la Giornata mondiale della Croce Rossa Il messaggio del sindaco Cosimo Cannito
Musica e solidarietà al Teatro Curci di Barletta con l'Orchestra di Fiati "V. Lamanuzzi" Musica e solidarietà al Teatro Curci di Barletta con l'Orchestra di Fiati "V. Lamanuzzi" Protagonisti il soprano Miryam Marcone e il maestro Alessandro Giusto in un concerto che unisce grandi classici e beneficenza
Il teatro che libera: De Nittis e il Minotauro parlano ai giovani del presente Il teatro che libera: De Nittis e il Minotauro parlano ai giovani del presente Al Teatro Curci di Barletta uno spettacolo che trasforma l’arte in un esercizio di consapevolezza, educazione emotiva e responsabilità critica
A Barletta la presentazione dello spettacolo teatrale tratto dal testo di Giuseppe Lagrasta A Barletta la presentazione dello spettacolo teatrale tratto dal testo di Giuseppe Lagrasta In programma oggi presso il Teatro Curci
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.