Pallavolo
Pallavolo
Volley

Volley, Barletta grande protagonista al Volley Party 2011

Sarà premiata l'A.s.d. New Axia volley e ci sarà l'annuncio ufficiale della World League al PalaDisfida

La città di Barletta protagonista indiscussa del Volley Party 2011.

Venerdì 4 marzo presso la sala ricevimenti Villa Astoria Beleuve di Molfetta si terrà il tradizionale appuntamento organizzato dalla Fipav Bari durante il quale vengono premiate le società che hanno vinto i rispettivi campionati.

Al gran galà del volley, giunto all'ottava edizione, saranno presenti il presidente Fipav Carlo Magri e il segretario generale Alberto Rabiti. Durante la serata il presidente Magri annuncerà ufficialmente la tappa pugliese della World Leaugue maschile. Barletta, infatti, ospiterà il 5 giugno la nazionale maschile che sfiderà i vice campioni del mondo di Cuba nella fase a gironi della World League 2011.

Durante la serata verrà premiata l'A.s.d. New Axia volley. Il sodalizio barlettano riceverà il prestigioso riconoscimento per la promozione in Prima Divisione nella scorsa stagione 2009/2010.

«Finalmente a Barletta arriva per la prima volta il grande volley. Il 5 giugno avremo la possibilità di ammirare la nostra rinnovata nazionale contro i campioni cubani, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo. Un piccolo spazio sarà dedicato anche alla nostra società durante il Volley Party. Saranno premiati gli sforzi del nostro sodalizio durante la scorsa stagione, la vittoria nel campionato di Seconda Divisione di appena un anno fa sembra già lontana, dato che quest'anno stiamo lottando con grande determinazione per la permanenza in Prima Divisione. Il premio che ritireremo venerdì appartiene a tutti, alle atlete, all'allenatore, ai dirigenti e al nostro straordinario pubblico che ci sostiene ogni volta che scendiamo in campo». Così ha commentato la dirigente Maria Dibenedetto.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.