Real Bat
Real Bat
Calcio

Real Bat, al giro di boa c'è Cellamare

Ultimo turno del girone di andata. Al "Manzi-Chiapulin" arriva la terza forza del torneo

Non conosce soste il cammino nel girone A del campionato di Promozione Pugliese per il Real Bat. Dopo il pari maturato a Giovinazzo domenica scorsa, il team rossobiancoazzurro chiuderà oggi pomeriggio il girone di andata- inaugurando al tempo stesso il 2014- al "Manzi-Chiapulin" contro Cellamare, formazione con sede a Capurso che occupa la terza posizione nella competizione. Per i ragazzi allenati da Beppe Iannone, oggi ottavi con 21 punti, un banco di prova notevole in vista del tour-de-force che li vedrà in campo giovedì 9 nel recupero contro la Fortis Murgia e domenica 12 a Carapelle.

In chiave-formazione, Iannone dovrà fare a meno dello squalificato Conteduca, ma potrebbe ritrovare Mennuni e rilanciare Ricco: nel Cellamare Muzio Fumai ha a disposizione praticamente tutta la rosa a partire dall'espertissimo Terrevoli, in gol nell'ultima vittoriosa partita con il Carapelle. In casa il Real Bat ha conquistato 11 punti, frutto di 3 vittorie, altrettanti ko e 2 pareggi, mentre lontano dalla provincia di Bari Cellamare ha portato a casa 3 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte, totalizzando 11 dei 33 punti in classifica. Fischio d'inizio in programma alle 14.30: dirigerà l'incontro Davide Rampino della sezione di Lecce, assistito da Angelo Di Luzio e Giovanni Pio Di Benedetto, entrambi della sezione di Foggia. Ingresso gratuito.


PROBABILE FORMAZIONE REAL BAT vs Cellamare: Cassatella, Fiorella, Scommegna, Rizzi, Cormio, Frezza, Marzella, Dinoia, Curci, Patimo. All. Iannone

CALENDARIO 17^ giornata - 05/01/2014 ore 14.30
A. Corato-Monte Sant'Angelo
Canosa-Fortis Murgia
Carapelle-Bitonto
Gargano-U.C. Bisceglie
Nuova Lucera-Giovinazzo
Real Bat-Cellamare
Real Modugno-Celle San Vito
Sp. Altamura-Nuova Andria
V. Bitritto-Rin. Rutiglianese
(Twitter: @GuerraLuca88)
Classifica: Bitonto 43, Sporting Altamura 36, Cellamare 33, Monte S. Angelo 32, Atl. Corato 29, Real Modugno 27, Canosa 26, Real BAT 21, U.C. Bisceglie 20, Fortis Murgia 19, Celle S. Vito 18, Carapelle 18, Giovinazzo 17, Rin. Rutiglianese 16, Gargano 15, Virtus Bitritto 12, Nuova Andria 5, Nuova Lucera 3.
  • Calcio
  • Manzi-Chiapulin
  • Real Bat
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.