Barletta-Avellino 2-3
Barletta-Avellino 2-3
Calcio

Prima Divisione, pari e patta nel primo atto di Supercoppa Lega Pro

Ad Avellino tra i "lupi" e il Trapani termina 1-1

Si è giocato ieri il "primo atto" della Supercoppa di Prima Divisione Lega Pro: al "Partenio-Lombardi", Avellino e Trapani non sono andate oltre uno stantìo pari per 1-1. Irpini in vantaggio dopo 5' con Fabbro, abile a trasformare di testa su corner di De Angelis. Al 43' il pareggio ospite: calcio di rigore assegnato tra le proteste campane per fallo di Giosa su Mancosu, dal dischetto è Madonia a battere Fumagalli per l'1-1. Nella ripresa occasioni per Castaldo e Tedesco, ma il risultato non cambiava. Tutto rinviato a giovedì prossimo, quando al "Provinciale" di Trapani si giocherà il match di ritorno.

AVELLINO-TRAPANI 1-1:
MARCATORI: Fabbro (Av) al 5'; Madonia (Tp) al 43' (r)
AVELLINO: Fumagalli, Zappacosta, Bittante, Massimo (D'Angelo al 90'), Fabbro, Giosa, De Angelis (Bariti al 70'), Arini, Zigoni, Castaldo, Angiulli (Herrera al 70'). All. Rastelli. In panchina: Orlandi, Zullo, Catania, Millesi.
TRAPANI : Morello, Priola, Daì, Pagliarulo, Filippi, Giordano (Caccetta al 60'), Pacilli, Spinelli (Pirrone al 66'), Tedesco, Madonia (Gambino al 73'), Mancosu. All. Boscaglia. In panchina: Dolenti, Manuguerra, Lo Bue, Cucchiara, .
ARBITRO: Riccardo Ros della sezione di Pordenone. ASSISTENTI: Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Nicola Favia della sezione di Bari.
NOTE: Spettatori 2868; serata serena temperatura primaverile; calci d'angolo 4-3 per il Trapani; ammoniti: Pacilli, Pagliaruolo, Giordano e Priola per il Trapani; Bittante e Fabbro per l'Avellino.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Calcio
  • Lega Pro
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.