Lega Pro
Lega Pro
Calcio

Prima Divisione, girone B: Il Grosseto cambia ancora, arriva Cuccureddu

Salta la panchina di Cuoghi, terzo allenatore stagionale

Arriva un altro cambio di panchina nel girone B del campionato di Prima Divisione Lega Pro, dove milita anche il Barletta. Il Grosseto ha infatti esonerato nella serata di ieri mister Roberto Cuoghi al suo posto arriva Antonello Cuccureddu. Cuoghi paga il fatto di non aver vinto nessuna partita nelle ultime tre in campionato, dove i maremmani sono undicesimi con 12 punti all'attivo. La notizia è stata diffusa nel pomeriggio di ieri attraverso una nota ufficiale dal club maremmano: " L'U.S. Grosseto comunica che in data odierna il sig. Stefano Cuoghi è stato sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra. Il nuovo allenatore è il sig. Antonello Cuccureddu che verrà presentato domani (oggi ndr) 27 novembre alle ore 12:30 presso la sala stampa dello Stadio Zecchini. Al sig. Cuoghi vanno i ringraziamenti per l'opera e l'impegno profuso".

Dopo 13 turni della competizione, sono già otto le panchine saltate nel girone B del campionato di Prima Divisione Lega Pro. Per il Grosseto si tratta del secondo cambio di allenatore dell'anno: Cuoghi era infatti subentrato a Statuto alla seconda giornata. Per Cuccureddu si tratta di un ritorno in biancorosso: il 64enne di Alghero è già stato sulla panchina dei Grifoni nella stagione 2006-2007 che vide la promozione in serie B.
(Twitter:@GuerraLuca88)
  • Calcio
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.