New Axia Volley squadra vittoriosa
New Axia Volley squadra vittoriosa
Volley

Prima Div. Femminile, l'Axia scende in campo per la storia

Tre punti per la salvezza

Ci sono partite che tutti vorrebbero giocare. Partite in cui puoi rimediare agli errori commessi in passato, gare così intense che danno un senso a tutto quello che fai. La partita di oggi è una di queste. Vamos a Matar!

Non sono frasi da film quelle sopra citate ma, è il messaggio che mister Porcelluzzi ha inviato a tutte le sue allieve stamattina tramite sms. Parole cariche di significato per le atlete dell'Axia, parole d'incoraggiamento che vanno dritte al cuore.

L'Axia ha bisogno di tre punti oggi. L'intera posta in palio significa permanenza in Prima Divisione.

Mister Porcelluzzi alle prese con la defezione della schiacciatrice brasiliana Ferreira Pinto Vianna Falconetti recupera in extremis Prezioso sperando di utilizzarla a partita in corso. Saranno della partita anche il capitano Mastrototaro e il martello Fiorella. Entrambe hanno recuperato dagli acciacchi post Andria.

Per l'incontro odierno contro la F.G. Service Asem Volley sono state convocate ben 16 atlete. Solo durante il riscaldamento il mister deciderà le 13 gladiatrici che scenderanno in campo.

«Siamo tutti pronti per questo importante appuntamento. Le ragazze hanno smaltito le tossine accumulate nella disgraziata trasferta di Andria. Non avevo dubbi sul recupero di Mastrototaro, neanche se la sparassero ad entrambe le gambe il nostro capitano mancherebbe ad una partita. Mi auspico una massiccia presenza dei nostri straordinari tifosi, sempre pronti ad incoraggiarci in ogni momento della gara». Così ha commentato Maria Dibenedetto, dirigente responsabile del settore giovanile dell'A.s.d. New Axia volley.


Elenco convocate: Mastrototaro, Fiorella, Guaglione, Dicuonzo, Bracco, Prezioso, Dimonte F., Zagaria, Lavecchia, Adesso, Ruotolo, Lo Giudice, Pollo, Disalvo, Dimonte D., Lattanzio.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.