Telecamera
Telecamera
Calcio

Lega Pro, ecco le prime date degli anticipi

Prime due giornate in tv per il girone B, spostata Viareggio-Nocerina

Ratificato con l'Assemblea di Lega il via ufficiale alle ostilità dei tornei di Prima e Seconda Divisione, ecco date e orari dei primi quattro anticipi stagionali di Lega Pro, che la Rai trasmettera' in diretta su Raisport 1, con fischio d'inizio alle ore 20,45. Ecco l'elenco delle sfide, che vedranno il girone B (evidenziate in rosso), quello dove milita il Barletta, sugli schermi nelle prime due giornate. Si parte domani sera con Nocerina-Perugia:

-Venerdì 30 agosto 2013 prima giornata andata , Prima Divisione B, Nocerina-Perugia
-Giovedì 5 settembre 2013, seconda giornata andata, Prima Divisione B, Pisa-Frosinone.
-Venerdì 13 settembre 2013, terza giornata andata, Prima Divisione A, AlbinoLeffe-Cremonese.
-Venerdì 20 settembre 2013, quarta giornata andata, Prima Divisione A, U.Venezia- Vicenza.

C'è inoltre un cambio di orario per la seconda giornata: la gara tra Viareggio e Nocerina di domenica 8 settembre, verrà disputata allo stadio "dei Pini" alle ore 16 e non alle 20,30, come originariamente stabilito. La decisione è stata presa di comune accordo dalle due società.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Calcio
  • Lega Pro
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.