Sciannimanico
Sciannimanico
Calcio

Interviste di Barletta – Catanzaro

Sciannimanico ci crede ancora

Nonostante la brutta prestazione offerta dal Barletta e l'ottima forma fisica e mentale fatta vedere dal Catanzaro, c'è ottimismo nell'ambiente barlettano. In molti hanno la convinzione che in ogni caso la squadra a Catanzaro darà il 100% per raggiungere l'obiettivo. Certo ora tutto diventa più complicato alla luce della sconfitta in casa, ma l'ambiente non molla, e i tifosi continuano ad essere vicini ai propri beniamini, nonostante abbiano offerto uno spettacolo certamente non all'altezza delle aspettative. Importanti le parole del mister biancorosso, Lello Sciannimanico, che appare sicuramente amareggiato, ma che non ha affatto gettato la spugna:

« Non è stato sicuramente il miglior Barletta di questa stagione. Sanno tutti che il nostro organico è ridotto al minimo. Inoltre Cutrupi, Gambuzza, Muwana e Infantino sono scesi in campo con infiltrazioni perché non erano al top della condizione. Il Catanzaro ha un organico migliore e ha mostrato una migliore condizione fisica. La prima parte della partita non mi è piaciuta. Siamo andati meglio dopo l'ingresso in campo di Cavaliere, ma non tanto da pervenire al pareggio. Mi aspettavo certamente di più quando il Catanzaro è rimasto in dieci. Con l'uomo in più dovevamo fare meglio. Sicuramente qualche ragazzo ha patito l'emozione e la tensione, ma l'impegno c'è stato, anche se non è bastato a raggiungere il risultato. I ragazzi a fine partita erano davvero distrutti, segno che l'impegno non è mancato.»

«Ci crediamo ancora e andremo a Catanzaro per giocarcela e fare bella figura, con la speranza di recuperare tutti gli uomini. Il Barletta ha l'obbligo di andare a giocare a Catanzaro e di non deludere il nostro pubblico, che ancora una volta è stato fantastico. Non sono piovuti fischi a fine partita, nonostante la nostra prestazione non sia stata delle migliori. Il nostro pubblico è stato una delle componenti più esaltanti di questa splendida stagione. Spero che dalla gara di Catanzaro i nostri tifosi possano avere di meglio».

Raggiante l'autore del gol del Catanzaro, il numero 9 Mosciaro, classe 85, autore di 17 gol in stagione, nonché della bella punizione che ha castigato Di Masi, il "Puttilli" e l'intera città di Barletta. Il suo tiro è stato deviato in maniera netta dalla barriera, ma la paternità del gol è da attribuire a Manolo Mosciaro, uno degli idoli della curva calabrese.

«Sono contento per il gol e per la prestazione di tutta la squadra. Abbiamo fatto davvero un'ottima partita. Eravamo molto motivati, e abbiamo creato davvero tanto. Certamente c'è stato anche un pizzico di sofferenza con la squadra in dieci, ma è normale soffrire in partite importanti come queste. Nella partita di campionato abbiamo offerto una prova opaca, ma non certo a causa della mia squalifica. Ora ce la giocheremo davanti al nostro pubblico al Ceravolo e speriamo bene.»
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Vittoria
  • Sconfitta
  • play off
Altri contenuti a tema
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia "Dopo tanti allenamenti i miei sacrifici sono stati ripagati"
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.