Conferenza stampa Barletta 1922
Conferenza stampa Barletta 1922
Calcio

Il Barletta 1922 ai raggi X

Tutto ciò che c'è da sapere sulla rosa allestita fin qui dal club biancorosso

Molto è stato fatto, tanto c'è ancora da fare. A 8 giorni dal raduno, previsto per il 31 luglio, il Barletta 1922 è ancora un cantiere aperto. Il responsabile dell'area tecnica Luigi Pavarese sta lavorando al fianco del presidente Mario Dimiccoli, di mister Ciro Ginestra e del neo-arrivato direttore generale Beppe Camicia per metter su una rosa in grado di competere per l'obiettivo più volte dichiarato, quello di «vincere il campionato». In attesa di conoscere quale sarà l'organico completo andiamo ad esaminare nel dettaglio tutti i movimenti di mercato fin qui realizzati dal club biancorosso.

PORTIERI

Ruggiero Sapri: under classe 2004 di proprietà del Bari, nella scorsa stagione è stato il titolare della Primavera 3 biancorossa sconfitta dal Palermo nel doppio confronto di finale per il salto in Primavera 2. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non sui canali ufficiali del club.


Pietro Paparella: under classe 2004 scuola Ascoli, nella scorsa stagione è stato titolare della formazione campana dell'Agropoli sconfitta in finale nai play-off nazionali per il salto in serie D dal Gallipoli. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non sui canali ufficiali del club.

DIFENSORI

Vito Lacassia: centrale classe 2002, nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze con la maglia della Team Altamura (sesta classificata girone H serie D). Per lui 2458 minuti giocati, 2 assist e 7 cartellini gialli. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non sui canali ufficiali del club.

Marco Milella: esterno classe 1989, nella scorsa stagione ha collezionato 33 presenze con la maglia del Barletta. Per lui 1948 minuti giocati e 4 cartellini gialli. Il calciatore è alla settima stagione consecutiva in biancorosso ed è stato regolarmente ufficializzato sui canali del club.

Giuseppe Venanzio: esterno under classe 2005 scuola Bari, nella scorsa stagione ha collezionato 4 presenze con la maglia del Team Altamura tra campionato e coppa. Per lui 149 minuti giocati. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non sui canali ufficiali del club.

Mauro Sepe: centrale under classe 2003 scuola Napoli, nella scorsa stagione ha collezionato 1 presenza con la maglia del Brindisi e 20 presenze con quella del Nola (retrocesso ai playout girone G). Per lui 5' con la maglia dei messapici, 1800 minuti, 1 gol , 1 assist e 2 cartellini gialli con quella dei campani. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non sui canali ufficiali del club.

Mario De Marino: centrale classe 2000, nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze con la maglia della Nocerina (salva ai playout del girone H) tra campionato, coppa e playout. Per lui 2604 minuti, 1 gol, 8 cartellini gialli, una espulsione diretta e una per doppia ammonizione. Il calciatore non è ancora stato ufficializzato ma vestirà il biancorosso.

Ettore Rizzo: esterno under classe 2004 scuola Virtus Francavilla, nella scorsa stagione ha collezionato 12 presenze con la maglia del Flaminia (sesto posto serie D girone E). Per lui 557 minuti giocati. Il calciatore non è ancora stato ufficializzato ma vestirà il biancorosso.

Mario Barbarello: centrale under classe 2005, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Cimitile squadra seconda classificata nel girone C della promozione campana. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non ancora sui canali ufficiali del club.

CENTROCAMPISTI

Massimiliano Marsili: centrocampista centrale classe 1987, nella scorsa stagione ha collezionato 29 presenze con la maglia del Casarano (quinto classificato girone H serie D, sconfitto in semifinale playoff). Per lui 2361 minuti giocati, 2 gol, 5 assist, 9 cartellini gialli e un rosso. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non ancora sui canali ufficiali del club.

Fabrizio Bramati: mediano classe 1993, nella scorsa stagione ha collezionato 11 presenze con la maglia del Grosseto (13mo nel girone E di serie D) tra campionato e Coppa e 13 con la maglia del Lavello (17mo nel girone H di serie D, retrocesso in Eccellenza). Per lui 825 minuti, 1 assist, 1 cartellino giallo e una doppia ammonizione con la maglia dei toscani, 1158 minuti e un cartellino giallo con quella dei lucani. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non ancora sui canali ufficiali del club.

Antonio Cafagna: centrocampista centrale classe 2002, nella scorsa stagione ha collezionato 30 presenze tra campionato e coppa con la maglia del Barletta. Per lui 2139 minuti giocati, 2 assist e 4 cartellini gialli. Terza stagione in biancorosso per il giovane barlettano ufficializzato regolarmente dai canali social del club.

Mauro Marconato: trequartista classe 1996, nella scorsa stagione ha collezionato 37 presenze con la maglia del Francavilla (sconfitto ai playout del girone H dalla Nocerina, retrocesso in Eccellenza) tra campionato, coppa e playout. Per lui 2889 minuti giocati, 3 gol, 5 assist e 7 cartellini gialli. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non ancora sui canali ufficiali del club.

Ezequiel Schelotto: esterno classe 1989, nella scorsa stagione ha collezionato 9 presenze con la maglia del Deportivo Moron (terzo classificato girone A della serie B Argentina). Per lui 278 minuti giocati e 1 gol. Il calciatore ha collezionato 155 presenze con 9 gol in serie A ed è stato regolarmente ufficializzato sui canali del club.

Mattia Lippo: mediano under classe 2004 scuola Lecce, nella scorsa stagione ha collezionato una presenza con la maglia dell'Afragolese (giorne H) ed 11 presenze con la maglia della Virtus Castelfranco (quarta classificata nel girone A dell'Eccellenza Emilia-Romagna). Per lui 20' con i campani, 11 presenze e 1 gol con gli emiliani. Il calciatore è stato annunciato dal ds Pavarese in conferenza stampa ma non ancora sui canali ufficiali del club.

Andrea Fornaro: trequartista under classe 2005 scuola Lecce, nella scorsa stagione ha fatto parte della rosa del Manfredonia vittorioso nella finale play-off di Eccellenza contro il Gallipoli e promosso in serie D. Il calciatore è stato regolarmente ufficializzato sui canali del club.

ATTACCANTI

Matteo Di Piazza: punta centrale classe 1988, nella scorsa stagione ha collezionato 10 presenze con la maglia del Brindisi e 17 con quella del Barletta. Per lui 442 minuti giocati, 5 reti e un cartellino giallo con i messapici, 782 minuti giocati, 3 reti, 3 assist e un cartellino rosso con la maglia del Barletta. Seconda stagione nella Città della Disfida, il calciatore è stato regolarmente ufficializzato sui canali del club.

Sante Russo: esterno offensivo classe 1996, nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze con la maglia del Barletta tra campionato, coppa e play-off. per lui 2514 minuti giocati, 3 reti, 3 assist e 9 cartellini gialli. Quarta stagione in biancorosso, il calciatore è stato regolarmente ufficializzato sui canali del club.

Giuseppe Glorioso: punta centrale under classe 2003, scuola Monopoli. Nella scorsa stagione ha vestito 4 volte la maglia della Virtus Castelfranco (quarta classificata girone A Eccellenza Emilia-Romagna) mettendo a segno 5 reti.


N.B. Statistiche serie D tratte dal sito Transfermarkt.it, statistiche Eccellenza e Promozione tratte dal sito Tuttocampo.it.








  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
1 Super Provitolo salva il Barletta, a Casarano è 1-1 Super Provitolo salva il Barletta, a Casarano è 1-1 Silvestri risponde a Gambino, poi sale in cattedra il giovane portiere
Casarano vs Barletta, ovvero una corazzata contro un continuo cantiere aperto Casarano vs Barletta, ovvero una corazzata contro un continuo cantiere aperto Il difficilissimo impegno dei biancorossi e il programma della 14^ giornata di Serie D
1 Il Barletta 1922 in conferenza stampa Il Barletta 1922 in conferenza stampa La parola a Mario Dimiccoli, Beppe Camicia e Ciro Ginestra
1 Barletta-Team Altamura 0-2: e adesso che succede? Barletta-Team Altamura 0-2: e adesso che succede? Il KO interno contro la capolista pone fine agli ultimi sogni di gloria dei biancorossi, attesi ora da un futuro quanto mai incerto
1 Barletta 1922 in silenzio stampa Barletta 1922 in silenzio stampa Nessuna tesserato biancorosso ai microfoni dopo il k.o. con la Team Altamura
1 Delusione Barletta, al "Puttilli" passa la T. Altamura Delusione Barletta, al "Puttilli" passa la T. Altamura Decidono i centri di Saraniti e dell'ex Loiodice
Verso Barletta-Team Altamura, Ginestra: «Pronti a giocarcela» Verso Barletta-Team Altamura, Ginestra: «Pronti a giocarcela» Le parole del tecnico a due giorni dal big-match con la capolista, trasferta vietata per i tifosi murgiani
Barletta-Team Altamura: una stagione al bivio Barletta-Team Altamura: una stagione al bivio L’importantissimo impegno dei biancorossi contro la capolista e il programma della tredicesima giornata di Serie D girone H
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.