AtaQuark Hotel Executive
AtaQuark Hotel Executive
Calcio Aggiornamenti in Diretta

Calciomercato, le ultime sul Barletta in diretta da Milano

Tutte le trattative biancorosse su Barlettalife: Luca Guerra ci svela tutti i retroscena dall'Ata Hotel

Tante voci, rumors, smentite, conferme, pochi annunci e tanta attesa mista a preoccupazione. Con questo stato d'animo i tifosi del Barletta Calcio si avvicinano all'ultimo giorno di mercato in programma oggi all'Ata Hotel Executive di Milano, dove il club di via Veneto sarà alacremente all'opera con il presidente Roberto Tatò e il direttore Gabriele Martino. La redazione sportiva di Barlettalife vi terrà aggiornati sulle sorti del mercato in uscita e in entrata dei biancorossi, alla ricerca di rinforzi in porta, in difesa, sulle corsie esterne e nella casella del centravanti, "cruccio" ormai storico dall'avvio di stagione. In diretta dalla città della "Madunina" grazie all'inviato Luca Guerra e sui vostri schermi, tutte le ultimissime sui rinforzi in arrivo e sulle uscite nella Città della Disfida:

Ore 19:16 SFUMA DANTI
I primi due contratti non accettati sono quello di Angeletti e di Danti, che non arriva più a Barletta.

Ore 19:12 CASO FERREIRA: RESTA O RESCINDE CON ENTRAMBE LE PARTI?
C'è un vero e proprio caso Ferreira. Per l'esterno la dirigenza del Barletta e quella del Varese non si sono incontrati. Il Barletta propone la rescissione, ma dal Varese non arrivano novità. Ora ci sono due opzioni: o il brasiliano resta a Barletta, oppure le due società, comproprietarie del cartellino del giocatore, optano per la doppia rescissione.

Ore 19:09 SIMONCELLI, MAZZARANI E ANGELETTI RESTANO A BARLETTA
I 3 giocatori non sono riusciti a cedere Simoncelli, Mazzarani ed Angeletti. Per sopraggiunti limiti di tempo, il segretario Damato non è riuscito a depositare i contratti di Simoncelli e Mazzarani. Anche il procuratore di Angeletti, Guercini, non è riuscito ad entrare nella sala delle contrattazioni. Il difensore non andrà via da Barletta.

Ore 19:05 SIMONCELLI E MAZZARANI A SORRENTO, OPERAZIONE IN BILICO
Per il Barletta è una corsa contro il tempo. La dirigenza biancorossa sta per cedere Simoncelli e Mazzarani al Sorrento, si spera che il segretario Damato riesca a depositare in tempo i contratti.

Ore 19:01 SFUMA DEFINITIVAMENTE FICARROTTA
L'esterno del Trapani Ficarrotta scende di categoria e va al Casale. Il centrocampista è stato a lungo vicinissimo al Barletta.

Ore 18:56 ARRIVA PRUTSCH
Al Barletta arriverà dal Livorno Prutsch. La dirigenza sta anche provando a chiudere per Danti (Vicenza). Forse si riesce a depositare il contratto per tempo.

Ore 18.45 CASTELLANI TORNA A EMPOLI
L'attaccante classe 1992 Stefano Castellani è pronto al rientro a Empoli. Gli ultimi minuti sono decisivi per trovargli una collocazione in Seconda Divisione.

Ore 18.38 VACCA AL LIVORNO, LA CONFERMA DEL PROCURATORE
Saluta la truppa biancorossa Antonio Junior Vacca. "Sta firmando con il Livorno" la conferma arriva dal suo procuratore Claudio Parlato. Il centrocampista classe 1990 torna così a Benevento e passa ai labronici.

Ore 18.23 ANGELETTI VICINO AL CASALE
Dovrebbe salutare Barletta entro le 19 Marco Angeletti, vicino alla firma con il Casale, club di Seconda Divisione, girone A.

Ore 18.12 IL GUBBIO METTE SUL PIATTO NAPPELLO O MANZONI PER SIMONCELLI E MAZZARANI
Proseguono le ipotesi per lo scambio tra Gubbio e Barletta. Gli umbri hanno offerto Nappello, attaccante classe 1991, o Alessio Manzoni, centrocampista 25enne, per Simoncelli e Mazzarani.

Ore 18.00 SALTA L'ARRIVO DI MAIORINO
La dirigenza biancorossa presente all'Ata ci conferma che la trattativa per portare Maiorino a Barletta è definitivamente saltata. Il calciatore ha scelto il Modena, in serie B.

Ore 17.56 FERREIRA VERSO VARESE
Sembra finalmente stabilito il destino dell'esterno brasiliano classe 1991. Tornerà a Varese per andare in Brasile.

Ore 17.50 L'ENTOURAGE ALLONTANA SINIGAGLIA DA BARLETTA
Si complica la faccenda-Sinigaglia. Persone vicine al calciatore hanno smorzato la pista-Barletta. Negli ultimi minuti per l'attacco è spuntato anche il nome di Rachid Arma, punta classe 1985 in forza al Carpi.

Ore 17.42 ZIZZARI AL BASSANO VIRTUS
L'attaccante 30enne ex-Reggina, tenuto come alternativa per l'attacco dal Barletta ma mai seguito con tanto interesse, ha firmato per il Bassano Virtus, club di Seconda Divisione Lega Pro, girone A. Lo conferma l'agente Perotto.

Ore 17:33 ANCHE IL PRESIDENTE CONFERMA SINIGAGLIA
Anche Roberto Tatò conferma l'interesse del Barletta Calcio per Davide Sinigaglia. La dirigenza biancorossa sta provando ad acquistare la punta della Ternana. Saranno decisive le ultime ore. Problemi, invece, per Maiorino, che sembra non arrivare più.

Ore 17.26 CONFERMATA L'INDISCREZIONE SU SINIGAGLIA
Stando agli ultimi rumors di mercato, la trattativa fra il Barletta e Davide Sinigaglia è confermata. Il direttore sportivo dei biancorossi sembra aver virato sull'attaccante della Ternana.

Ore 17.00 ARRIVA ALL'ATA DANIEL FERREIRA
Nei salotti dell'Ata Hotel Executive si vede anche Daniel Ferreira, con tanto di valigie al seguito. L'attaccante è appena rientrato dal Brasile per discutere la sua posizione con Varese e Barletta. Con ogni probabilità tornerà ai lombardi e di lì in Brasile.

Ore 16.29 ATTACCO, SI GUARDA A SINIGAGLIA E TOZZI BORSOI
Due nomi si fanno largo nei salotti dell'Ata Hotel Executive di Barletta. Uno è quello di Davide Sinigaglia, attaccante classe 1981 in forza alla Ternana, l'altro è quello di un "cavallo di ritorno" come Romano Tozzi Borsoi, classe 1979, del Perugia.

Ore 16.05 BARLETTA, UFFICIALE CAMILLERI
Di ritorno dal prestito al Cagliari, la Reggina cede in prestito al Barletta Vincenzo Camilleri, difensore promettente classe 92'. Ha militato nelle giovanili del Chelsea nella stagione 2009/2009

Ore 15.43 ANCORA IN TRATTATIVA PER MAIORINO
Prosegue la trattativa per portare in biancorosso il fantasista classe 1990 del Vicenza Pasquale Maiorino. Il suo procuratore Manfredonia ha spiegato che l'affare è ancora in corso.

Ore 15.35 ALL'ATA ANCHE L'AVVOCATO BARLETTANO DEL TNAS ANGELO CASCELLA
C'è anche l'avvocato barlettano Angelo Cascella, uno dei 9 componenti del Tnas, tra i volti noti presenti nei salotti dell'Ata Hotel Executive.

Ore 15.24 SU SIMONCELLI E MAZZARANI ANCHE IL GUBBIO
Su Daniele Simoncelli e Francesco Mazzarani oltre a L'Aquila e Sorrento, c'è anche il Gubbio, club del campionato di Prima Divisione, girone A. Questa mattina il procuratore dei due biancorossi ha incontrato gli emissari eugubini. Anche il club umbro offre però scambi alla pari, con contropartite da scegliere in un ventaglio di 4-5 calciatori.

Ore 15.14 GIACCHETTA (DS REGGINA) CONFERMA CAMILLERI
"La trattativa è molto avanzata, ci rivedremo alle 16 e dovremmo concludere l'affare". Il direttore sportivo della Reggina Simone Giacchetta ai nostri microfoni conferma la prossima chiusura dell'affare per Vincenzo Camilleri, difensore centrale classe 1992 di proprietà del club calabrese e oggi a Cagliari.

Ore 14.59 BARLETTA: DS MARTINO, "NESSUNA NOVITA'"
Intercettato dai microfoni di Barlettalife nei pressi dell'Ata Hotel, il ds biancorosso ha affermato di non avere nuove a riguardo. Tanti affari bollono in pentola. Mancano solo 4 ore al gong finale.

Ore 14.15 ATA HOTEL SEMI-VUOTO, BARLETTA AL LAVORO
Pausa-Pranzo per presidenti e dirigenti delle squadre. Il Barletta invece lavora senza sosta in cerca di colpi last-minute

Ore 13:49 TRATTATIVE SERRATE PER IL BARLETTA, I DIRIGENTI NON SCENDONO A PRANZO. INTANTO GIORGINO...
Trattative ferrate per il Barletta Calcio. La dirigenza biancorossa salterà il pranzo per serrare i tempi delle trattative. Intanto da Andria arrivano ulteriori smentite per un ritorno di fiamma del Barletta per Giorgino.

ORE 13.02 IL CASALE SI INSERISCE NELLA TRATTATIVA PER ANGELETTI
La trattativa con la Reggiana sembra essere bloccata a causa di una maxi operazione che non convinceva la dirigenza biancorossa. Sul terzino è però vivo l'interesse del Casale (Seconda Divisione).

ORE 12.54 NOVITA' SUL FRONTE VACCA
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal nostro inviato a Milano, Livorno e Nocerina potrebbero assicurarsi le prestazioni di Antonio Junior Vacca.

ORE 12.10 CONTINUANO LE TRATTATIVE PER MAIORINO
Il Barletta intensifica i contatti con il Vicenza per Pasquale Maiorino. Scendono invece le probabilità di vedere Luca Ficarrotta con la maglia biancorossa.

ORE 12.01 CONFERMATE LE GERARCHIE IN PORTA
Dopo il mancato acquisto di Bremec, vengono confermate le posizioni di Pasquale Pane e Luca Liverani.

ORE 11.49 SMENTITO L'INTERESSE PER DE SOUSA
Seconda indiscrezioni raccolte dal nostro inviato a Milano, l'attaccante Roberto De Solda, attualmente in forza al Chieti, non interessa al Barletta.

ORE 11.40 CONTATTI CON IL LANCIANO PER PETTERINI
Il Lanciano, team che attualmente milita in Serie B, è sulle tracce del terzino del Barletta Filippo Petterini. Luca Leone, direttore sportivo dei rossoneri, vuole inserire nella trattativa Ilyas Zeytulaev, che però non interessa ai biancorossi.

Ore 11:13 ZIZZARI SI ALLONTANA
Il destino di Zizzari al momento non è vicino al Barletta. L'attaccante, attualmente svincolato, non sarebbe in cima alla lista dei desideri dei biancorossi, che stanno trattando un'altra punta. In caso di esito negativo, verrà contattato l'entourage di Zizzari e si tratterà l'approdo dell'ex Reggina in biancorosso.

Ore 10:56 CHE NE SARÁ DI VACCA?
Antonio Junior Vacca è indeciso sul proprio futuro. Il centrocampista biancorosso, ai margini del progetto del sodalizio di via Vittorio Veneto, sta vagliando altre soluzioni. Scartata la pista Sorrento, per il regista di proprietà del Benevento sono stati proposti solo scambi, ma questo ha contribuito solo a frenare il trasferimento.

Ore 10:50 NUBI SUL FUTURO DI SIMONCELLI E MAZZARANI
In mattinata ci sarà un incontro tra la dirigenza dell'Aquila e Pagliari, procuratore di Simoncelli e Mazzarani. La pista umbra sembra la più certa per i due biancorossi. Non è però così improbabile che il difensore e l'esterno restino a Barletta.

Ore 10:40 VACCA ALL'ATA
Il centrocampista biancorosso Antonio Vacca è presente oggi all'Ata Hotel. Discuterà in queste ore del proprio futuro, che si prospetta lontano da Eraclio.

Ore 10.32 MARTINO IMPEGNATISSIMO IN CONTRATTAZIONI
Il direttore sportivo del Barletta è uno dei più attivi questa mattina all'Ata Hotel nelle "stanze dei bottoni".

Ore 10:17 UFFICIALE BREMEC AL VICENZA
Sfuma definitivamente la pista che porta a Nicolas Bremec. L'esperto estremo difensore ha appena firmato con il Vicenza.

Ore 10:03
Il nostro inviato Luca Guerra è appena giunto all'AtaQuark Hotel Executive di Milano, sede delle contrattazioni. Al momento, però, pochi addetti ai lavori affollano i saloni dell'hotel più conosciuto del mondo del pallone. Si ha però l'impressione che il viavai comincerà a breve.

Ore 8:47 CARDINALE VIA DA AVELLINO, SORRENTO VICINO ALL'UFFICIALIZZAZIONE DEL DIFENSORE
Il difensore Roberto Cardinale, negli scorsi giorni accostato più volte al Barletta, in mattinata dovrebbe passare al Sorrento.

Ore 8:45 TOZZI BORSOI INTERESSA AL BASSANO
L'ex obiettivo di mercato del Barletta, Romano Tozzi Borsoi, è uno degli obiettivi del Bassano Virtus.

Ore 8:42 BREMEC ADIEU, IL VICENZA AD UN PASSO
La squadra di B che è interessata a Nicolas Bremec è il Vicenza. Al momento l'accordo sempre davvero dietro l'angolo.


  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Biancorossi a caccia dell'altissima classifica con un Malcore in più
Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Avversaria dei biancorossi una piccola realtà di provincia, che deve i suoi colori al Grande Torino, e che ha visto Maradona...
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.