"Berretti", Barletta-Salernitana 4-0
Calcio

Calcio, tris di successi per il Settore Giovanile del Barletta

"Berretti" sempre più su, torna a sorridere la formazione "Giovanissimi"

Se la Prima Squadra non ride, tocca al Settore Giovanile del Barletta Calcio regalare gioie con tre vittorie su altrettanti impegni, tutti sul terreno del "Manzi-Chiapulin". Andiamo a vedere nel dettaglio i successi biancorossi:

"BERRETTI"- Supera anche la Vigor Lamezia e conquista la quarta vittoria di fila la "Berretti" del Barletta Calcio, sempre più vicina alla terza piazza del torneo. Questo pomeriggio i biancorossi hanno superato i calabresi con un secco 2-0 al "Manzi-Chiapulin", grazie ai centri messi a segno da Palmitessa su calcio di rigore e Basso (su assist di uno splendido Palmitessa) tra la fine del primo tempo e l'avvio di ripresa. Il successo consente ai ragazzi guidati da Gaetano Pavone di salire a quota 29 in classifica e di consolidare in solitaria la quarta posizione, l'ultima utile per l'accesso alle fasi finali.
BARLETTA-VIGOR LAMEZIA 2-0:
MARCATORI: Palmitessa rig. al 45' p.t.; Basso al 12' s.t.
BARLETTA (4-3-3): Cafagna; Ragno (dal 10' s.t. Manasterliu), Ranieri, Cormio, Lorito; Ferreira, Albanese, Basso; Palmitessa, La Forgia (dal 35' s.t. Mastroberti), Cicerelli (dal 35' s.t. Gerundini). (Dibenedetto, Perrone, Corvasce, Cappiello). All. Pavone.
VIGOR LAMEZIA (4-4-2): Fabiani; Maione, De Martino, Battimelli, Landolfi; Russo, Fioretti, Pierri, Torcasio; Notario (dal 23' s.t. Pascale), Voltasio (dal 12' s.t. Passafaro). ( Sesti, Caracciolo, Donato, Cittadino, Piemontese). All. Gatto.
ARBITRO: La Bianca di Foggia.



"ALLIEVI NAZIONALI"- LI ragazzi di mister Capurso bissano il colpo di Avellino e superano al "Manzi-Chiapulin" l'Hintereggio in un match scoppiettante: al 5' Bollino porta avanti i biancorossi con un preciso diagonale mancino, ma al 10' Foti pareggia dal dischetto. Il Barletta reagisce e realizza un micidiale uno-due: al 15' Cicerelli pennella per il colpo di testa vincente di Diella, e al 21' Valentino insacca di testa su cross di Bollino. Nella ripresa Foti fa 2-3 su punizione deviata. Nel prossimo turno il Barletta andrà a Sorrento.
BARLETTA - HINTERREGGIO 3-2
MARCATORI: Bollino (B) al 5', Foti rig. (H) al 10', Diella (B) al 15', Valentino (B) al 21' p.t.; Foti (H) al 7' s.t.
BARLETTA: Dibenedetto, Cicerelli, Piazzolla, Matera, Favilla, Cicolella, Valentino, Filannino, Bollino, Mazzilli (dal 15' s.t. Arbotti), SIciliano (dal 10' s.t. Maralfa). (Cassatella, Rutigliano, Farid, Cesiro, Tristano, Diella). All. Capurso.
HINTERREGGIO: Scaramuzzino, Barresi, Assumma, Foti (dal 35' s.t. Romeo), Sapone (dal 35' s.t. Sergi), Versace, Marra (dal 35' s.t. Ciccone), Benedetto (dal 15' s.t. Genovesi), Catalano, Meduri, Pellicano (dal 10' s.t. Demarco). (Napoli, Lepesha). All. Leonardis.



"GIOVANISSIMI NAZIONALI- Sorridono per la prima volta con Cavaliere in panchina i più piccoli tra i biancorossi grazie all'1-0 sull'Arzanese: dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni per entrambe su palla inattiva, al 25' della ripresa arriva il vantaggio biancorosso, con Rizzi che conquista e realizza un calcio di rigore. A nulla serve il forcing campano nel finale: il Barletta conquista tre punti e si prepara al derby di Bari.
BARLETTA - ARZANESE 1-0
MARCATORE: Rizzi rig. al 25' s.t.
BARLETTA: Binetti (dal 12' s.t. Cristallo A.), Seccia, Cormio, Barnaba, Sasso, Dattoli (dal 26' s.t. D'Addato), Rizzi, Paolillo (dal 1' s.t. Di Gioia), Cristallo R., Catalano (dal 36' s.t. Palmitessa), Pizzi (dal 12' s.t. Caputo). (Palmitessa, Castagnaro). All: Cavaliere.
ARZANESE: Grugureu, Rescigno, Libertino, Palumbo, Iacomino, Garofalo, Scognamiglio, Cozzolino, Reccia, Malinconico. (Serrao, Manzo, Tammariello, Mele, Iodice, Dellamagna, Aletta, Rapuano). All: Spera.

CAMPIONATO NAZIONALE "BERRETTI"
Stadio "Manzi-Chiapulin" sabato 2 febbraio, ore 14:30
BARLETTA-VIGOR LAMEZIA 2-0


CAMPIONATO NAZIONALE "ALLIEVI"
Stadio "Manzi-Chiapulin" domenica 3 febbraio, ore 17
BARLETTA-HINTERREGGIO 3-2


CAMPIONATO NAZIONALE "GIOVANISSIMI"
Stadio "Manzi-Chiapulin" domenica 3 febbraio, ore 11
BARLETTA-ARZANESE 1-0

(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Settore giovanile
  • Manzi-Chiapulin
Altri contenuti a tema
Barletta-Nardò: partita tosta, ma che si deve vincere Barletta-Nardò: partita tosta, ma che si deve vincere Biancorossi domani in campo (ore 16) al Puttilli contro un avversario in serie positiva da oltre due mesi
8 Barletta calcistica dice addio a Savino Di Paola Barletta calcistica dice addio a Savino Di Paola Ci lascia a novant'anni una delle storiche bandiere del calcio barlettano
Prodezze, polemiche, feste, rimonte e contestazioni. La storia di Barletta-Nardò Prodezze, polemiche, feste, rimonte e contestazioni. La storia di Barletta-Nardò Si rinnova domenica pomeriggio al Puttilli una sfida dalle emozioni forti
L'A.S.D  Medaglie Barletta Academy coinvolta nell'organizzazione del Preview Puglia del Torneo Tatain L'A.S.D Medaglie Barletta Academy coinvolta nell'organizzazione del Preview Puglia del Torneo Tatain Uno dei più importanti tornei giovanili in Italia riservato alla categoria Under 10
Acerrana-Barletta 0-4, una grande prova di forza, forse arrivata nel momento giusto Acerrana-Barletta 0-4, una grande prova di forza, forse arrivata nel momento giusto In Campania è festa biancorossa con il primo gol di Michelino Dicuonzo e di super Giancarlo Malcore
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Biancorossi a caccia dell'altissima classifica con un Malcore in più
Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Avversaria dei biancorossi una piccola realtà di provincia, che deve i suoi colori al Grande Torino, e che ha visto Maradona...
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.