Basket, vittoria e sorrisi per la Cestistica Barletta
Basket, vittoria e sorrisi per la Cestistica Barletta
Basket

Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo San Severo

Trasferta dalle mille insidie per i biancorossi

Dopo la vittoria della scorsa settimana ai danni della Pallacanestro Adria Bari, la Cestistica Barletta sarà nuovamente impegnata in trasferta quest'oggi. Per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Regionale, a mettere il bastone fra le ruote ci sarà l'Alius San Severo. I biancoverdi, nonostante una classifica che non rispecchia appieno le proprie capacità, al momento occupano la quinta posizione e arrivano dalla sorprendente vittoria contro la capolista Udas Cerignola.

Il sodalizio foggiano è intervenuto pesantemente sul mercato. A San Severo sono arrivati Giacomo Filippini, pivot cresciuto cestisticamente nella Fortitudo Bologna, e Daniel Yerandy, guardia italo - cubana proveniente da Tortona (DNC) con esperienze pregresse a Casalpusterlengo (Lega 2).

"Troveremo un avversario tosto – ha ammesso il presidente Mario Criscuoli – che si è rinforzato parecchio durante il mercato di riparazione e domenica scorsa ha condannato alla prima sconfitta l'udas Cerignola. All'andata conquistammo proprio contro San Severo la prima vittoria della stagione . Non sarà semplice, ma i ragazzi vorranno ripetersi."

Palla a due fissata per le ore 18.00 presso il Palzzetto "Falcone Borsellino". Arbitreranno il match i signori Gianni Vito Mastrocristino di Rutigliano e Vincenzo Giordano di Bari.

Serie C Regionale, 18^ giornata
Domenica 26 gennaio 2014, ore 18.00
Nuova Alius San SeveroCestistica Barletta

(Twitter: @Massi_dipa)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.