Tifoseria del Barletta Calcio
Tifoseria del Barletta Calcio
Calcio

Barletta in piazza per il Barletta: è il giorno della marcia biancorossa

Appuntamento alle 18 al "Puttilli", corteo fino a Palazzo di Città

Una settimana che si preannuncia di estrema importanza per il futuro prossimo del Barletta Calcio si è aperta con l'annuncio del preliminare di cessione del 31% delle quote della società-primo passo verso una nuova composizione societaria-e proseguirà oggi con una mobilitazione in favore dei colori biancorossi: la parte di città vicina alle sorti della società si prepara a scendere in piazza per dare un segnale forte all'imprenditoria locale e all'attuale dirigenza, auspicando un futuro meno denso di dubbi e incognite. Questo pomeriggio le vie del centro ospiteranno la marcia biancorossa, evento organizzato da Gruppo Erotico 1987, Cucs e Barletta Club "I Biancorossi" a tre giorni dall'atteso derby contro il Foggia, programmato domenica 3 maggio alle 15 al "Puttilli".

Proprio dall'impianto sportivo cittadino avrà il via la marcia biancorossa: appuntamento alle 18 al "Cosimo Puttilli", per un corteo che sfilerà per via Alvisi, via d'Aragona e Piazza Caduti, fino ad esaurirsi ai piedi di Palazzo di Città. «Annulla tutti i tuoi appuntamenti, c'è da salvare un patrimonio una tradizione calcistica e c'è da salvare la nostra amata-recita l'appello congiunto diffuso negli scorsi giorni-sfileremo in corteo tutti assieme senza distinzioni di gruppi e club, il Barletta siamo noi. Ogni oggetto che rappresenta Barletta, i nostri colori e che custodisci gelosamente devi metterlo addosso, sfileremo per le vie del centro cantando a squarciagola dimostrando per l ennesima volta il nostro amore eterno, amore che non finirà mai». All'orizzonte c'è la data del 30 giugno, per un count-down già vissuto un anno fa, sebbene con nomi e casse differenti: Barletta vuole giocare d'anticipo ed evitare un'estate "calda".
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli La notizia è stata confermata via social dalla stessa società biancorossa.
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli La ditta Dicataldo curerà il ripristino dell’impianto elettrico, ancora possibile l’anticipo alle 15
Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Domani alle 16 riunione in Prefettura
Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli” Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli” La nota del club biancorosso
Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Il Comune chiede collaborazione per un corretto utilizzo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.