Allenamento Barletta 1922
Allenamento Barletta 1922
Calcio

Barletta 1922, Zingrillo: «Gruppo carico, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi»

Terzo giorno in archivio tra fase atletica e sicurezze in crescita

Terzo giorno all'insegna dell'aumento dei carichi di lavoro in casa Asd Barletta 1922. Nel pomeriggio di ieri il gruppo biancorosso è sceso in campo sul sintetico del "Manzi-Chiapulin": mister Sergio La Cava ha diviso il gruppo in due parti, impegnate rispettivamente nella cura della fase tattica, con possesso palla curato su porzioni ridotte di campo, e nell'affinamento della fase atletica, attraverso esercizi propriocettivi, scatti sui 40 metri e lavoro su slalom e cambi di direzione agli ordini del preparatore atletico Michelangelo Cassatella. A chiudere la giornata una partitella a tutto campo. Positiva la risposta del gruppo, che dimostra già di rispondere 'presente' alle sollecitazioni dello staff tecnico.

A tracciare il punto è stato Gaetano Zingrillo: "Ci stiamo preparando al meglio: il gruppo è carico e molto motivato". Barlettano doc, il centrocampista non si nasconde: "Vestire la fascia di capitano e la maglia del Barletta per me è stata una grandissima emozione: quest'anno non ci possiamo nascondere. Sono arrivati tanti calciatori di elevato valore, nomi più che noti. Ci toglieremo grosse soddisfazioni, ma per farlo dobbiamo lavorare duramente giorno dopo giorno". La corsa agli abbonamenti partirà lunedì: "I tifosi sono la nostra arma in più e li sentiamo già vicini: abbiamo bisogno di loro per raggiungere i nostri sogni".
  • Calcio
  • allenamento
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27 Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27 Quota di 80mila euro, da cui verranno defalcate le spese per l'adeguamento a carico della società
Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27 Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27 Coppa Italia al via il 16 agosto, campionato una settimana dopo
I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano Rappresenteranno la Puglia nella fase nazionale che si disputerà a metà giugno
Da Silva-Lattanzio, Barletta batte Savoia: inizia bene la poule scudetto Da Silva-Lattanzio, Barletta batte Savoia: inizia bene la poule scudetto I biancorossi esordiscono con il piede giusto e ritirano la coppa per la vittoria del campionato
Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" La nota del club biancorosso nella giornata di mercoledì
Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Dopo Bellino, lascia anche il secondo componente dell'Audace Srl
Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso L'imprenditore annuncia il disimpegno, la società ringrazia per l'impegno profuso
Festa biancorossa, Barletta sorride per la sua serie C - FOTO Festa biancorossa, Barletta sorride per la sua serie C - FOTO Cori, calore e abbracci per un pomeriggio da ricordare
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.