Ripetitori stadio Puttilli
Ripetitori stadio Puttilli
Calcio

Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva"

Il comunicato del club dopo l'avvio delle attività

Al via i lavori di adeguamento dello stadio Puttilli, che tra meno di un mese dovrà ospitare la Serie C 2026/2027. Dopo le dichiarazioni dell'Assessore all'Urbanistica Pierpaolo Grimaldi, arriva anche la nota ufficiale del Barletta Calcio, che auspica un intervento rapido per garantire il rispetto dei tempi imposti dalla Lega: si parte dall'interramento delle panchine.

Di seguito, il comunicato della società biancorossa.

Una piena e corretta funzionalità dello stadio Cosimo Puttilli rappresenta la base essenziale per partecipare dignitosamente alla Serie C 2026/2027. Pertanto, accogliamo con favore l'inizio dei lavori di adeguamento dell'impianto che ospiterà le partite casalinghe della SS Barletta 1922. L'auspicio del club è che la manutenzione in capo al Comune di Barletta venga completata entro i termini previsti dai primi match ufficiali della stagione, rispettando tempistiche non più derogabili.
La società, per ciò che rientra nei limiti delle sue competenze, si occuperà di ottemperare alle disposizioni necessarie per rispettare i parametri imposti da Serie C e Sky. Saranno a carico della SS Barletta 1922 i lavori impiantistici e di cablaggio per i LED a bordocampo, l'installazione del Football Video Support e l'adeguata predisposizione delle telecamere per le dirette TV.
Il palcoscenico del professionismo impone il rispetto di criteri ferrei sia da parte dei club, sia da parte dei titolari degli impianti sportivi in cui si disputano i match ufficiali. Confidiamo in una manutenzione tempestiva per garantire l'opportuna fruizione dello stadio ai tifosi biancorossi, alle società e alle tifoserie ospiti e agli operatori dell'informazione locale e nazionale.
  • Calcio
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Omicidio Sciusco, c'è un fermo: è un 30enne egiziano Omicidio Sciusco, c'è un fermo: è un 30enne egiziano L'intervento dei Carabinieri di Olbia in un edificio abbandonato
Italia-Kosovo di calcio a 5 al PalaDisfida, le società di basket: "Lasciati soli dall'amministrazione comunale" Italia-Kosovo di calcio a 5 al PalaDisfida, le società di basket: "Lasciati soli dall'amministrazione comunale" Le dichiarazioni di Colaprice e Criscuoli in vista dei match dell'8 novembre
Matricola Day, all'ospedale Dimiccoli di Barletta l'accoglienza per i nuovi studenti Matricola Day, all'ospedale Dimiccoli di Barletta l'accoglienza per i nuovi studenti Il Polo Universitario apre le porte agli iscritti dei due corsi
Abbattimento alberi, si parte lunedì: sopralluogo della Commissione Ambiente Abbattimento alberi, si parte lunedì: sopralluogo della Commissione Ambiente Nei prossimi giorni ulteriori verifiche per ogni individuo arboreo, riflettori su via Leopardi
Rissa tra barlettani in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare Rissa tra barlettani in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare «La violenza non ha nazionalità»
Scuola Morelli di Barletta, accordo tra Bari e Provincia BAT: la nota di Lodispoto Scuola Morelli di Barletta, accordo tra Bari e Provincia BAT: la nota di Lodispoto Il presidente della sesta provincia: "Risultato importante, PD assente"
Odore di gas a Barletta, Chiariello: "Servono accertamenti" Odore di gas a Barletta, Chiariello: "Servono accertamenti" La nota del vicepresidente Oap dopo le ultime segnalazioni
Barletta, furto in negozio d'abbigliamento del centro Barletta, furto in negozio d'abbigliamento del centro Vetri distrutti e capi spariti: la denuncia social
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.