Francesco Fiore
Francesco Fiore
Calcio

AIA Barletta, Fiore e Di Salvo a Perugia per la prima di serie B

I due assistenti insieme per la sfida tra gli umbri e il Como, in campo anche la Lega Pro

Non solo Antonio Damato. Se il nostro arbitro internazionale ieri sera in campo a Francoforte per il match di qualificazione a Euro 2016 tra Germania e Polonia sta vivendo un momento intenso, anche quello degli altri associati all'AIA Barletta impegnati nel calcio professionistico non è da meno. Nel fine settimana infatti prenderanno il via i campionati di serie B e Lega Pro ed in campo a rappresentare i colori della città della Disfida ci saranno ben 4 assistenti.

Ma, andiamo con ordine, e partiamo dalla serie B che vedrà impegnati Francesco Di Salvo e Francesco Fiore domenica pomeriggio alle 15 in quel di Perugia per il match tra gli umbri ed il Como. La presenza di due assistenti barlettani in campo per una gara di serie B è un evento storico per la sezione che festeggerà anche l'esordio assoluto in cadetteria di uno dei due, ovvero, Francesco Fiore fresco primo classificato nel corso di qualificazione tenutosi quest'estate a Coverciano. Dovrà attendere invece per l'esordio nella nuova stagione l'altro assistente barlettano di CAN B, Vincenzo Soricaro.

Passando alla Lega Pro, va segnalato l'avvio della stagione 2015-2016 del veterano Luigi Lanotte che insieme al secondo anno Giuseppe Antonacci assisterà l'arbitro Strippoli nella direzione del match del "Ceravolo" di Catanzaro tra i calabresi e la Casertana, in programma domenica alle ore 15 e valevole per la prima giornata del girone C della terza serie nazionale. Infine, come in CAN B Vincenzo Soricaro dovrà attendere per l'esordio nella nuova stagione, in CAN Pro, toccherà a Salvatore Dibenedetto aspettare per la sua prima volta da assistente sui campi della Lega Pro.
  • sezione AIA "Pasquale Gialluisi"
Altri contenuti a tema
L'AIA di Barletta per la sesta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" L'AIA di Barletta per la sesta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" In memoria dell'ex arbitro barlettano un incontro presso la Sala Rossa del Castello
Cinque promozioni per la sezione AIA di Barletta Cinque promozioni per la sezione AIA di Barletta Il presidente Filannino: «Tutti uomini di assoluto valore»
Sezione Arbitri Barletta, tutto pronto per il premio "Pasquale Gialluisi" Sezione Arbitri Barletta, tutto pronto per il premio "Pasquale Gialluisi" La manifestazione, organizzata in memoria dell'ex arbitro, premierà i componenti del Comitato Nazionale
Stefano Farina riceve il premio "Pasquale Gialluisi" Stefano Farina riceve il premio "Pasquale Gialluisi" Filannino: «Trasmettere ai giovani valori come rispetto ed educazione»
Tutto pronto per la quarta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" Tutto pronto per la quarta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" Ad aggiudicarsi il premio della sede AIA di Barletta sarà Stefano Farina
AIA Barletta, in archivio il raduno dell'Organo Tecnico Sezionale AIA Barletta, in archivio il raduno dell'Organo Tecnico Sezionale Savino Filannino: «Siamo una famiglia accomunata dalla stessa passione»​
AIA Barletta, è il giorno del raduno dell'Organo Tecnico Sezionale AIA Barletta, è il giorno del raduno dell'Organo Tecnico Sezionale Oltre 100 i partecipanti, si parte alle 8.15 al "Manzi-Chiapulin"
AIA Barletta, tanti elogi nell'incontro annuale degli Organi Tecnici Sezionali AIA Barletta, tanti elogi nell'incontro annuale degli Organi Tecnici Sezionali A Pacengo di Lazise presenti anche Tavecchio e Nicchi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.