Arbitro
Arbitro
Calcio

AIA Barletta: Fiore, Di Salvo, Stasi e Lanotte al raduno Can Pro

I fischietti barlettani a Tivoli il 9 e 10 maggio per playout e playoff

Il Barletta calcio non ci sarà, ma la Barletta calcistica sarà sicuramente ben rappresentata. Domenica 11 maggio prenderanno il via i play-off di Prima Divisione e i play-out di Seconda Divisione e, a tenere alto l'onore della città della Disfida ci saranno ben 4 rappresentanti della sezione A.I.A. di Barletta, ovvero: l'arbitro Francesco Fiore e gli assistenti Salvatore Stasi, Luigi Lanotte e Francesco Di Salvo, quest'ultimo già designato per la gara di domenica al "Ceravolo" tra Catanzaro e Benevento.

I 4 fischietti barlettani in compagnia dei colleghi di tutta Italia saranno da domani a Tivoli per il raduno agli ordini del designatore Stefano Farina per prepararsi al meglio alla direzione di incontri dalla posta in palio elevatissima. Il raduno in terra laziale terminerà sabato 10 maggio.

Per la sezione arbitrale locale, presieduta da Savino Filannino, che può già vantare la splendida stagione del fischietto internazionale Antonio Damato, coronata dalla partecipazione come addizionale alla semifinale di Champions tra Chelsea e Atletico Madrid, oltre alla altrettanto soddisfacente stagione dell' assistente Soricaro in serie B, si tratta dell'ennesima soddisfazione, a riprova (se mai ce ne fosse ancora bisogno) dell'ottimo lavoro svolto.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.