primo
primo
Prisma

La food blogger Queen’s Kitchen ospite al negozio Prisma di Barletta

L'evento culinario dal titolo: "Benvenuta Primavera" si svolgerà venerdì 22 marzo alle ore 17,00

Prisma di Barletta decide di omaggiare l'arrivo della nuova stagione attraverso un evento culinario dal titolo: "Benvenuta Primavera". Esso si svolgerà venerdì 22 marzo alle ore 17,00 presso il negozio sito in via Renato Coletta, 19. Per l'occasione, sarà presente la nota food blogger Queen's Kitchen.

I colori e i prodotti tipici della stagione primaverile saranno al centro di un menù ricco di pietanze preparate all'interno della stessa location barlettana. In un clima cordiale e festoso, sarà possibile confrontarsi e dialogare con la food blogger Annalisa. Seguitissima sui social network e sul suo blog "Queen's Kitchen", propone sempre ricette gustose e genuine.

Chiunque potrà partecipare gratuitamente all'evento. Si consiglia tuttavia di effettuare la prenotazione. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Prisma Barletta: https://www.facebook.com/PrismaBarletta.

A seguire il menù "Benvenuta Primavera":
Cestini di brisée con carciofi e pecorino
Tagliatelle alla rucola con ricotta e pesto di pistacchi
Lasagnette con asparagi gamberi e burrata
Tartare di ricciola al mango
Torta con crema al limoncello e lavanda.
queensPrisma StorePrisma StorePrisma Store
  • Cucina
Altri contenuti a tema
Foie Gras: come usarlo in cucina Foie Gras: come usarlo in cucina Ispirazioni in cucina direttamente dalla Francia
Rape, ricotta forte o semplici? Barletta e la tradizione delle frittelle Rape, ricotta forte o semplici? Barletta e la tradizione delle frittelle Pietanza irrinunciabile per aprire i festeggiamenti natalizi
Il viaggio delle eccellenze pugliesi da Barletta a Washington Il viaggio delle eccellenze pugliesi da Barletta a Washington Sabato due riconoscimenti per lo chef Franco Ricatti e il fotografo Francesco Cito
5 Le Stelle Michelin brillano anche a Barletta: ecco tutti i pugliesi premiati per il 2019 Le Stelle Michelin brillano anche a Barletta: ecco tutti i pugliesi premiati per il 2019 Confermata la stella per il ristorante barlettano "Bacco"
«Food is life», il talento made in Barletta di Francesco Dibenedetto «Food is life», il talento made in Barletta di Francesco Dibenedetto 15 anni a Londra, due stelle Michelin e ai giovani consiglia: «Amate ciò che fate»
Anche Barletta presente nel programma "Il boss delle pizze" Anche Barletta presente nel programma "Il boss delle pizze" Sarà il pizzaiolo barlettano Domenico Cascella a partecipare, questa sera, al programma culinario
Pasqua in tavola, i barlettani amano la "scarcella" Pasqua in tavola, i barlettani amano la "scarcella" Oltre alle immancabili uova di cioccolato, rimane viva anche la tradizione del "benedetto"
Apre "Memorie", lo chef stellato Felice Lo Basso si racconta al network Viva Apre "Memorie", lo chef stellato Felice Lo Basso si racconta al network Viva Dopo Milano, il ritorno in Puglia per un'avventura tutta da scoprire
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.