Frecciarossa
Frecciarossa
Territorio

Venti di burrasca in Puglia, attivi i centri operativi di RFI

I servizi ferroviari potrebbero subire modifiche in caso di peggioramento

In base al bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile che prevede temporali e forti venti di burrasca, Rete Ferroviaria Italiana ha attivato per la giornata di oggi, martedì 12 marzo, i Centri operativi territoriali in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia, coordinati dalla Sala operativa centrale, per far fronte in maniera tempestiva a eventuali criticità e programmare attività di pronto intervento.

Al momento è confermata la piena disponibilità di tutte le linee ferroviarie.

I servizi commerciali delle imprese ferroviarie potranno, in base al peggioramento delle condizioni meteo, essere eventualmente ridotti o subire modifiche in base al peggioramento delle condizioni meteo. Sono 150 le persone, fra operatori della circolazione, tecnici di RFI e delle ditte appaltatrici, pronte a intervenire in caso di necessità per eseguire specifici controlli sull'infrastruttura e attività di monitoraggio sugli impianti ferroviari.
  • Rete ferroviaria
Altri contenuti a tema
In arrivo nuovi treni sui binari di Puglia In arrivo nuovi treni sui binari di Puglia Più sicurezza e comfort per i nuovi convogli
Ritardi sulla tratta Barletta-Trinitapoli, Giannini scrive a Trenitalia Ritardi sulla tratta Barletta-Trinitapoli, Giannini scrive a Trenitalia L'assessore regionale: «Fare attenzione alle necessità dei viaggiatori, possibili sanzioni per gestori»
Ferrovie da incubo, tra le peggiori 10 d'Italia c'è anche la Bari-Barletta Ferrovie da incubo, tra le peggiori 10 d'Italia c'è anche la Bari-Barletta La tratta gestita da Ferrotramviaria soffre ancora dopo la strage del 2016
1 Fermata Barletta-Roma, il senatore Quarto al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti Fermata Barletta-Roma, il senatore Quarto al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti «Mi auguro si possa trovare una soluzione al più presto»
2 Tratta ferroviaria Bari-Roma con fermata a Barletta, la proposta di Ruggiero Quarto Tratta ferroviaria Bari-Roma con fermata a Barletta, la proposta di Ruggiero Quarto Il senatore del M5S: «Agevolare la mobilità dei barlettani e colmare una lacuna del servizio»
1 Maggiori treni in Puglia, De Mucci ringrazia il senatore Damiani Maggiori treni in Puglia, De Mucci ringrazia il senatore Damiani «Sempre in campo per rendere minimi i disagi dei viaggiatori provenienti anche dalla provincia Bat»
Investimento sui binari tra Barletta e Trinitapoli, ritardi sulla linea ferroviaria Investimento sui binari tra Barletta e Trinitapoli, ritardi sulla linea ferroviaria Al momento la circolazione è attiva su un solo binario a senso unico alternato
Vacanze di Pasqua, aumentano i controlli della Polizia Ferroviaria Vacanze di Pasqua, aumentano i controlli della Polizia Ferroviaria Attivo il Compartimento per la Puglia, la Basilicata e il Molise
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.