Ordine Ingegneri Bat
Ordine Ingegneri Bat
Territorio

Una donne al vertice dell'Ordine degli Ingegneri Bat: è la barlettana Antonella Cascella

Insediato il nuovo Consiglio, tutti i nomi e le cariche

Dopo l'insediamento del nuovo Consiglio dell'Ordine provinciale degli Ingegneri della Bat, è stato nominato il nuovo Presidente e sono state assegnate le cariche del Consiglio direttivo: l'ing. Antonella Cascella, 39 anni di Barletta, è stata nominata Presidente dell'Ordine.

Si tratta della prima donna a ricoprire questo incarico nel giovane Ordine provinciale: "Sono molto onorata e felice di ricoprire il ruolo di Presidente - ha detto l'ing. Cascella - e di essere parte di una squadra motivata, competente e giovane. Ringrazio, a nome di tutto il gruppo, il Consiglio uscente, il presidente Sebastiano Manta, e tutti i colleghi che ci hanno sostenuto. Siamo pronti per questa nuova avventura!".

Vice presidente vicario dell'Ordine è stato nominato Alessandro Cervino di Trani, segretario Domenico Sgaramella di Andria, tesoriere Michele Pizzicoli di Barletta. Fanno parte del Consiglio anche Antonio Sasso di Bisceglie, Giuseppe Pistillo di Andria, Lucia Monopoli di Barletta, Riccardo Virgilio di Andria, Gianluca Di Cugno di Trani, Vita Panarelli di Trani, e Raffaella Ardito di Bisceglie. Saranno in carica per il quadriennio 2022/2026.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Bando DUC: 30 i distretti finanziati, compresa Barletta Bando DUC: 30 i distretti finanziati, compresa Barletta Il commercio pugliese si rafforza attraverso i Distretti Urbani del Commercio
Nuova Legge di Bilancio: ne parla Giovanni Assi Nuova Legge di Bilancio: ne parla Giovanni Assi Le misure che incideranno sui lavoratori dipendenti e sui pensionati
Premio America Giovani per giovani “menti geniali” di Barletta Premio America Giovani per giovani “menti geniali” di Barletta Il racconto dei neolaureati che verranno premiati a Roma
«Una visione family-friendly della vita e del lavoro» «Una visione family-friendly della vita e del lavoro» Ottimi riscontri per il progetto dell’Agenzia per l’occupazione e lo sviluppo dell’area nord barese ofantina
L'avviso pubblico regionale “Punti Cardinali” verrà illustrato a Barletta L'avviso pubblico regionale “Punti Cardinali” verrà illustrato a Barletta Convegno in programma domani nell’auditorium dell’istituto “Cassandro-Fermi-Nervi”
Centri impiego Bat: oltre il 20% in più di posizioni aperte Centri impiego Bat: oltre il 20% in più di posizioni aperte Sono 437 i profili ricercati, in particolare nel "commercio e artigianato” e “costruzione, impianti e immobiliare”
Musa Job seleziona le giuste figure professionali Musa Job seleziona le giuste figure professionali «Corsisti e aziende convenzionate hanno maggiori possibilità di collocamento»
Opportunità di lavoro, 381 posti nella Bat Opportunità di lavoro, 381 posti nella Bat Tutte le offerte di lavoro presenti nel report Arpal Bat
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.