Michele Sciancalepore BonBon Molfetta
Michele Sciancalepore BonBon Molfetta
Speciale

Un’idea da Molfetta del wedding designer Michele Sciancalepore

Da oggetti a esperienze, le bomboniere che rendono unici i ringraziamenti degli sposi

Autenticità e creatività senza limiti sono le prerogative dei progetti di "Bon Bon – Chicche di Eleganza", l'attività di Michele Sciancalepore sita nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera, nella zona industriale di Molfetta.

"Buffet di bomboniere. La scelta di un ricordo" è il concept del wedding ed event designer molfettese che ha avuto un ottimo riscontro sul territorio, riuscendo ad attirare promessi sposi anche fuori dalla Puglia. Il riconoscimento per l'originalità della proposta arriva anche dallo stesso centro commerciale.

«La nostra idea è un modo del tutto innovativo di fare bomboniere – spiega Sciancalepore – quando si sente la parola "buffet" si pensa subito ai dolci, invece noi proponiamo una "degustazione" delle nostre creazioni artigianali e non, in grado di accontentare ospiti di tutte le età».

"Buffet di bomboniere. La scelta di un ricordo" è un marchio registrato. Il format è brevettato all'ufficio OLAF di Roma.

Le coppie di sposi si recano nel punto vendita dell'attività, dove possono ricevere tutte le informazioni del progetto di cui hanno bisogno e dove scelgono la bomboniera che più si addice al mood e al file rouge del loro giorno speciale. A queste, l'attività ne aggiunge altre 40 dello stesso importo. Il giorno del ricevimento nuziale, ognuno sceglie la bomboniera o l'articolo regalo che preferisce.

Dato l'elevato numero di articoli a disposizione, anche nel momento in cui tutti gli ospiti optassero per le stesse bomboniere, le richieste vengono soddisfatte.
Buffet di bomboniere jfifBuffet di bomboniere jfifBuffet di bomboniere jfifBuffet di bomboniere jfifBonBon Molfetta jfif
«Quest'anno molte coppie hanno scelto il nostro progetto, il messaggio che vogliamo trasmettere che la bomboniera non è solo un ricordo – afferma Sciancalepore – ma un simbolo che ha un valore e un significato».

Previa consultazione di un tabloid mariage contenente tutte le indicazioni fornite dagli sposi, il giorno del matrimonio il personale di "BonBon" allestisce il buffet di bomboniere. La scelta dei colori e lo stile del buffet si adattano all'occasione: "BonBon" assicura le soluzioni giuste per ogni contesto.

Per gli ospiti è subito magia nella scelta della propria bomboniera preferita. Il confezionamento degli oggetti avviene sul momento: così, la bomboniera si trasforma da mero oggetto a un'esperienza indimenticabile.

«Per noi il matrimonio è un evento spettacolare, in cui si corona un sogno d'amore tra due persone che ringraziano i propri invitati– continua il titolare – ecco, il nostro compito è rendere unici i ringraziamenti finali degli sposi».

Informazioni e contatti
Centro commerciale Mongolfiera, Molfetta (BA)
Facebook: BonBon Molfetta
Instagram: bonbonmolfetta
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Sposarsi in autunno: consigli per gli abiti da sposa e da sposo Sposarsi in autunno: consigli per gli abiti da sposa e da sposo Il matrimonio continua ad essere tra le celebrazioni più importanti
“Bon Bon” di Michele Sciancalepore a Londra per “The National Wedding Show” “Bon Bon” di Michele Sciancalepore a Londra per “The National Wedding Show” Si tratta di una delle fiere più prestigiose al mondo nel settore del wedding
1 Caparezza si sposa, matrimonio off limits a Barletta Caparezza si sposa, matrimonio off limits a Barletta Al Castello le nozze con la sua fidanzata barlettana
Non è (di nuovo) una provincia per giovani ma ci si sposa, la Bat penultima in classifica Non è (di nuovo) una provincia per giovani ma ci si sposa, la Bat penultima in classifica Pubblicata la classifica de Il Sole 24 ore che prende in considerazione tre diverse fasce d'età: bambini, giovani e anziani
Matrimoni, ecco le indicazioni valide in Puglia del 15 giugno Matrimoni, ecco le indicazioni valide in Puglia del 15 giugno La Regione ha diramato le linee guida per tutte le cerimonie
Tornano i matrimoni in Puglia, «Puntiamo alla normalità» Tornano i matrimoni in Puglia, «Puntiamo alla normalità» Il presidente Emiliano ironizza sul protocollo adottato ma sottolinea: «Il Governo ha confermato le linee guida proposte dalla nostra Regione»
Ripartono i matrimoni in Puglia: green pass, distanziamento di 2 metri e niente Covid Manager Ripartono i matrimoni in Puglia: green pass, distanziamento di 2 metri e niente Covid Manager Approvato il protocollo, Boccardi (Assoeventi): «Dal 15 giugno migliaia di coppie potranno festeggiare e tante aziende riprendere la propria attività»
Tornano i matrimoni, in Puglia salvi 100mila posti di lavoro Tornano i matrimoni, in Puglia salvi 100mila posti di lavoro Nel 2020 è stato registrato un crack di 50 milioni di euro per l'agriwedding
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.